Cosa dicono i clienti

molto carino

di joana benta da póvoa de varzim, Portogallo
il

Mi è piaciuta molto la carta ed è venuta davvero bene.

finiscilo d'oro

di Mako da Buñol (Valencia ), Spagna
il
 

Ottima qualità, il suo colore della trama la verità è che sono rimasto colpito dalla sua qualità, dalla sua misura della larghezza, dalla sua lunghezza è ideale anche per un muro che sembra frontale mentre lo disegnerò, combinato con gress, non ho visto l'idea di mettere un bordo di queste caratteristiche in una cucina finché non leggo... Che fosse inmufuga non l'ho ancora posizionato, sono ancora con le riforme, spedizione veloce nei tempi indicati LA MEDUSA serigrafia molto buona ma invio come guarderebbe in futuro... Lo comprerei di nuovo Grazie

Mako Pastore

Carta da parati Magnifica

di Giada da Peschici, Italia
il
 

Ho scoperto questo sito un po di anni fa. Da allora non ho mai smesso di cercare carte da parati. Finalmente è arrivato il momento!!! La carta ha superato le nostre aspettative. Davvero magnifica!!!!!! Non vedo l’ora di acquistarne altre. Tutti la adorano quando la vedono! Piace a tutti è davvero ben fatta! Il design accattivante e l’applicazione super semplice! Il mio ragazzo l’ha applicata con semplicità!!!

Molto felice

di Maria da Luxembourg, Lussemburgo
il
CameraCorridoio
 

Molto facile da applicare, abbiamo applicato la colla direttamente alle pareti. Piacevole da toccare e da guardare. Non puoi vedere le articolazioni. Dopo l'asciugatura non abbiamo avuto brutte sorprese. Non abbiamo testato la resistenza al lavaggio ma sembra essere molto robusto. Ad ogni modo, finora siamo molto soddisfatti del nostro acquisto. Fortemente raccomandato. Consegna veloce e carta da parati molto ben confezionata. Inoltre ogni volta riceviamo un piccolo regalo.

Sbalorditivo

di Laura Markman da Paris, Francia
il
CameraCamera da letto
 

Ancora più bella di persona! Magnifico mix di colori con leggeri rilievi sottili. Lo abbiamo installato in una nicchia come testiera e l'abbiamo incorniciato con un bel dipinto verde che abbiamo tratto dal motivo-meme della carta da parati. Il risultato è davvero magnifico. Ci è piaciuto così tanto che l'abbiamo ordinato in un altro colore per un'altra stanza, non vedo l'ora di vedere il risultato! Questo sito ha una selezione davvero bella di sfondi!

Si prega di vedere i miei commenti sulla mia precedente e-mail

di Phillip Walkley da STEFFELN, bei Prüm, Pfalz (Current Address Ahrhütte, Blankenheim), Germania
il
     

Eccellente. Il progetto è descritto nella mia precedente risposta ad Antonia Blue. Il turchese alla menta Majana è stato scelto per accompagnare una cucina genuina degli anni '50-'60 che abbiamo ereditato con questo nuovo acquisto di casa ed era troppo bella per buttarla via. Purtroppo, il progetto è ancora in costruzione, quindi non posso ancora inviarti le foto completate, ma posso farlo tra un mese quando tutto sarà finito. Intanto ecco una foto dell'Unità e dell'area di lavoro

Qualità eccellente. Servizio superbo, fino all'imballaggio molto accurato. Sei diventato il nostro primo punto di riferimento per gli sfondi,

di Phillip Walkley da STEFFELN, bei Prüm, Pfalz, Germania
il

Nessun problema con l'impiccagione. Questo è un progetto di cucina retrò degli anni '70 in una casa appena acquistata dove abbiamo ereditato un vero e proprio mobile da cucina degli anni '50 e '60 che era troppo bello per essere buttato via. Così ha ispirato l'acquisto del block paper blu per le pareti, abbinato a una vernice gre-azzurra chiara. Abbiamo installato un "Insel" con il piano cottura a induzione e sul retro, di fronte alla zona pranzo, abbiamo messo il blu Amtonia - che con mia grande gioia si è rivelato essere un design britannico di William Morris - dovresti menzionarlo nella tua pubblicità.

Ora stiamo iniziando a decorare il bagno e la camera da letto e abbiamo ricevuto da voi campioni dei documenti che potremmo utilizzare.

Tanto fascino d'altri tempi per questa carta da parati che abbiamo utilizzato per la cameretta di un bambino. Un'armonia di colori tenui e pastello. Fiori dettagliati giocati su uno sfondo a contrasto. Affascinante !

di Fillon da Tourcoing, Francia
il
CameraCamera da letto
   

Una carta da parati di qualità facile da appendere.

Un raccordo anche facile da trovare.

Qualità della carta opaca e non lucida, che la rende più attuale e contemporanea.

Diversi colori di pianura da coordinare possibili perché il modello offre una ricca gamma di colori. Rosa, kaki, fard, avorio, pistacchio, giada, giallo pastello

Abbiamo optato per una crema semplice.

Questo modello di una volta si sposa facilmente anche con mobili vintage e mobili più attuali!

Ristorante pieno di natura.

di Eva García da Barakaldo, Spagna
il
CameraRistorante

Il risultato è stato buono, un contrasto di colori e molta animazione. Il pubblico è estasiato e molti chiedono dove sia stato acquistato. La carta è stata posizionata bene, forse potrebbe usare un po' più di grammatura.

Eccezionale stile anni '70

di TREUILLET da Noyal, Francia
il
CameraCamera da letto
 

Grazie per questa carta super elegante: mia figlia lo adora.

Il team di servizio è stato super reattivo. Ho avuto un piccolo problema sul lai e mi hanno mandato urgentemente un rotolo. Sono molto professionali.

Grazie ancora .

Carta da parati superba!

di patissier da Bourneville, Francia
il
CameraSala da pranzo

Carta facile da applicare nonostante le connessioni. I colori sono coerenti con quelli visibili sul sito.

Fatto bello intorno a una vetrata con vista sulla foresta.

Sfondi che non vedi ovunque!

Super

di Gabriela Neu da 67158 Ellerstadt Inder Nauroth 4, Germania
il
CameraBagno
   

Dal momento che non ho messo io la carta da parati, ma il pittore, che ha riferito che è stato molto facile lavorarci. In sintesi, sta benissimo nel mio nuovo bagno e si adatta perfettamente agli interni! È stata un'ottima decisione scegliere questo sfondo! Ma guarda tu stesso!