Carta da parati Majvillan

Filtra
76 modelli di carta da parati trovati
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Modelli di carta da parati trovati: 76
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.
Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!
Hai visualizzato 72 di 76 modelli di carta da parati

Carta da parati creative per bambini

Il linguaggio dei bimbi è vibrante e colorato, capace di disegnare tantissime immagini in innumerevoli colori e forme, di svilupparsi per inventare e raccontare storie sempre nuove. Creare carte da parati in grado di ispirarli è una specialità del designer svedese Majvillan. Ispirandosi alla magia e alle esperienze dell’infanzia, al linguaggio pittorico degli anni ’70 e alla gioia di scoprire il mondo tipica dei bambini, le tappezzerie di Majvillan riescono a combinare le esigenze estetiche dei genitori con gli interessi dei più piccoli. I motivi del design di queste favolose carte da parati racchiudono un mondo pieno di avventure e creatività. Tende da circo ed elefanti, foreste incantate e tanti altri mondi fantastici sono lo sfondo ideale per giocare e sviluppare la fantasia dei vostri figli.

Felicità

Colori e motivi sono alla base dei design dell’artista svedese Charlotta Sandberg, responsabile creativo delle tappezzerie Majvillan. Lei adora creare piccoli mondi personalizzati capaci di fornire il perfetto sfondo per sviluppare l’immaginazione e la capacità di sognare. Madre di due bellissimi bimbi, Charlotta ha scelto di concentrare il suo sforzo creativo in tappezzerie per i più piccoli allo stesso tempo meravigliose da ammirare e in grado di riflettere il loro mondo. Le carte da parati di Majvillan combinano bianco brillante con esilaranti colori. I toni ed i motivi esuberanti di queste popolari tappezzerie riempiono la stanza con un senso di pace e quiete. Felicità, calore e comfort – sono questi i messaggi delle carte da parati per bambini di Majvillan.

Vedere, provare, sperimentare

Una carta di parati capace di stimolare tutti i nostri sensi. I bambini esplorano il mondo con tutti i loro sensi, ma fra questi è il tatto quello che viene utilizzato più spesso. Per questo motivo le tappezzerie per bambini Majvillan sono pensate per essere estremamente tattili: le superfici in carta di altissima qualità forniscono un’esperienza aptica mentre i colori ed i motivi trasportano il bambini in un mondo di avventure. La grande attenzione alla coscienza ambientale scandinava di Majvillan si concretizza in carte da parati prive di qualsiasi sostanza nociva per i vostri bambini. Scoprite il magico mondo di queste tappezzerie svedesi piene di fantasia ed immaginazione dove i vostri figli sapranno creare i loro mondi fantastici.