Fino a €1000 di rimborso
Mostrate a noi e a tutti gli altri fan di "Carta da parati degli anni 70" il progetto che avete completato utilizzando la nostra carta da parati. Per scegliere il modello giusto, non c'è nulla di meglio che che lasciarsi ispirare da persone con la vostra stessa sensibilità.
Per incentivarvi a condividere i vostri progetti ogni tre mesi, fra tutti i partecipanti sarà estratto a caso un vincitore che avrà diritto al pieno rimborso del proprio acquisto (fino ad un ammontare massimo di 1000 Euro).
Come partecipare?
Posta una foto o un video della tua nuova carta da parati, aggiungendo l’hashtag #CartaDaParatiDegliAnni70
Come posso mostrarvi la mia foto?
Su Facebook, Twitter, Instagram o YouTube.
Se partecipate tramite Facebook, assicuratevi di postare la vostra foto sulla pagina di CartaDaParatiDegliAnni70. Le nostre istruzioni vi spiegheranno come funziona. Non siamo purtroppo in grado di accettare foto postate sulla vostra timeline.
Non utilizzo i social media, posso partecipare lo stesso?
Nessun problema! Potete spedirci la vostra foto anche tramite email all’indirizzo picture@cartadaparatideglianni70.com e la posteremo online a vostro nome.
Come faccio a sapere se ho vinto?
È semplice: diventa un fan della nostra pagina di Facebook e riceverai automaticamente tutti gli aggiornamenti sul risultato del nostro concorso.

Partecipa e vinci!