Carta da parati Rifle Paper

Ulteriori

Anna e Nathan Bond controllano il marchio di lifestyle Rifle Paper. I loro motivi distintivi, le illustrazioni dipinte a mano e i colori straordinari ispirano l'America - e non solo.

Filtra
28 modelli di carta da parati trovati
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Modelli di carta da parati trovati: 28
Pagina 1 di 1
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.
Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!
Hai visualizzato 28 di 28 modelli di carta da parati

Carta da parati Rifle Paper - la Guida

Con molto ottimismo e spirito imprenditoriale, Anna e Nathan Bond hanno fondato nel 2009 il marchio di carta e cancelleria Rifle Paper Co. Il loro obiettivo dichiarato era (ed è!) quello di creare prodotti di qualità in grado di regalare bellezza alla vita quotidiana. Anna Bond ha conquistato il mondo dei social media come blogger, lasciando che il pubblico partecipasse allo sviluppo del marchio e delle sue idee. Rifle Paper è nota per gli audaci motivi floreali dipinti a mano che parlano il loro linguaggio di stile e hanno reso il marchio di lifestyle famoso in tutto il mondo.

Indice dei contenuti

Qual è la storia dietro Rifle Paper?

Nel 2009, Anna e Nathan Bond fondarono il marchio di prodotti di cartoleria Rifle Paper, che è progressivamente cresciuto fino a diventare un ricercato marchio di lifestyle. Anna Bond ha gettato le basi nel 2008 disegnando biglietti da visita personalizzati per il matrimonio.

Fondata nel 2009

Nel 2009, i coniugi Anna e Nathan Bond investirono 10.000 dollari per fondare la loro azienda di cartoleria Rifle Paper a Winter Park, in Florida. Il loro appartamento sopra il garage dei genitori di Nathan è servito come spazio di lavoro creativo, e presto hanno aperto un piccolo ufficio satellite a Soho, New York. Già dal primo momento, l'azienda ha realizzato degli utili ed è finanziata interamente con le proprie risorse.

I cartoncini di matrimonio personalizzati sono stati il punto di partenza

I cartoncini di nozze che Anna Bond ha disegnato per il suo matrimonio nel 2008 sono stati così ben accolti dai suoi ospiti che le è stato immediatamente commissionato di crearne alcuni per i suoi amici. La richiesta di questi inviti di nozze individuali è cresciuta rapidamente e ha stimolato l'idea di un proprio marchio di cancelleria che si distinguesse chiaramente dalla concorrenza. Così ha creato una straordinaria identità del marchio che esprime il suo amore per la calligrafia, l'illustrazione, il design e la carta.

Da marchio di cancelleria a marchio di stile di vita

La cancelleria è stato soltanto il punto di partenza - la gamma di prodotti si è espansa notevolmente nel corso degli anni. Anche il numero di dipendenti è cresciuto, da 2 a 200. Oggi la gamma di prodotti comprende carte da parati, tappeti, cover per cellulari, cuscini, borse, scarpe da ginnastica e bottiglie d'acqua. Rifle Paper si è posizionata sul mercato come un nuovo marchio di lifestyle capace di aggiungere bellezza vivace alla vita quotidiana. 

Chi sono i fondatori di Rifle Paper?

Come direttore creativo, la designer Anna Bond traduce la sua passione in pratica - con entusiasmo e grande disciplina. Nel suo ruolo di amministratore delegato, il marito Nathan Bond è responsabile della gestione dell'azienda. Per entrambi, la famiglia viene prima del lavoro.

Anna Bond, direttrice creativa

Nata nel 1984, Anna Bond ha studiato arte e ha lavorato come illustratrice freelance prima di decidere di avviare la propria attività. La sua grinta e la sua energia sono inesauribili, così come la sua disponibilità a lavorare sodo e a fare tutti i sacrifici necessari. Rimane flessibile e aperta a nuove opzioni per guidare l'azienda verso un futuro prospero.

Nathan Bond, amministratore delegato

Le menti creative si attraggono a vicenda - il marito Nathan Bond era un musicista nella band bluegrass "Marino", per la quale Anna ha realizzato i poster. Oggi gestiscono Rifle Paper insieme, con Nathan come amministratore delegato responsabile delle finanze.

La famiglia ha la priorità assoluta

Per i Bond, la famiglia è l'indiscussa priorità numero uno e viene prima del lavoro. Vivono con i loro tre giovani figli (Ford, Ronan e Louis) nelle immediate vicinanze del loro studio a Winter Park, in Florida. Ci vogliono meno di dieci minuti per arrivare al lavoro o a casa, quindi possono facilmente coordinare famiglia e lavoro. 

Cosa simboleggia il nome del marchio lifestyle "Rifle"?

Un collegamento ovvio è il concetto di "sfogliare la carta", ma questo non è stato il fattore decisivo per il nome del marchio. Era più una questione di appeal e un nome accattivante che esprime spontaneità. 

Rovistare tra qualcosa

" Rovistare tra qualcosa" significa frugare, per esempio tra le carte. Sembra ovvio scegliere "Rifle Paper" come marchio per stabilire una connessione con gli articoli di carta di cui era composta la gamma iniziale. Tuttavia, non è così, perché il nome del marchio è stato più che altro un'ispirazione che è piaciuta subito a entrambi.

Il fascino del nome è stato il fattore decisivo

Iniziare la propria attività è sempre un'avventura. Richiede anche il coraggio di essere spontanei. Anna Bond la racconta in questo modo: "Non avevamo assolutamente idea di quello che stavamo facendo". Ha scelto il nome Rifle Paper perché le piaceva semplicemente e perché trasmette un certo senso di avventura. 

Qual è la filosofia di Rifle Paper?

Rifle Paper si concentra sul principio dell'imperfezione intenzionale. Il marchio attribuisce grande importanza ai prodotti di qualità che sono caratterizzati da illustrazioni dipinte a mano e colori unici.

Il principio dell'imperfezione intenzionale

La perfezione assoluta in termini di espressione stilistica non è tra le opzioni che considera. Sono invece le piccole deviazioni a creare deliberatamente l'imperfezione e quindi una gioiosa emozione. Queste includono, per esempio, fiori dipinti a mano, personaggi stravaganti, colori audaci e una grande varietà di dettagli poco appariscenti. Queste imperfezioni intenzionali sono il marchio di fabbrica di Rifle Paper.

Illustrazioni dipinte a mano e con colori unici

Materiali fatti a mano, di alta qualità e rispettosi dell'ambiente, un occhio al dettaglio, una tavolozza di colori distintiva e scelte cromatiche perfette caratterizzano i prodotti di qualità creati da Rifle Paper. Anche durante il processo creativo, vengono presi in considerazione solo oggetti che gli stessi Bonds utilizzerebbero per sé stessi e che rendono la vita quotidiana più bella e degna di essere vissuta. 

Come lavora il direttore creativo Anna Bond?

Anna Bond è fin dall'infanzia appassionata di "tutto ciò che riguarda la stampa". I suoi compiti come direttrice creativa sono svariati e impegnativi, e per questo motivo adatta i suoi metodi di lavoro e la sua etica professionale in modo tale da rimanere aperta, produttiva e rilassata.

Una passione per "tutte le cose stampate" fin dall'infanzia

La carta stampata ha ispirato Anna Bond fin dall'infanzia. Da bambina era molto presa dai francobolli che si collezionavano in famiglia. Si è appassionata alla collezione del nonno che le è stata lasciata in eredità e si è dedicata con entusiasmo e creatività a scrivere lettere agli amici di penna. Nel 2016, ha avuto la fortuna di trovare il progetto dei suoi sogni: disegnare un francobollo "Love" per il servizio postale americano.

Compiti come direttrice creativa

La giornata di lavoro di Anna Bond inizia verso mezzogiorno quando arriva in ufficio e spesso termina verso le 2.00 o le 3.00 del mattino successivo. Sviluppa il design di nuovi prodotti, istruisce i designer sul lavoro da fare, prende gli ordini di cartoleria e discute gli affari in corso con Nathan. Inoltre, è responsabile del continuo sviluppo della linea di prodotti.

Anna Bond come star dei social media

Anna Bond ha bloggato su ogni passo dello sviluppo dell'azienda dal 2009 e mantiene ancora questa apertura sui social media. È cresciuta fino a diventare la beniamina della blogosfera del lifestyle e dell'artigianato, con oltre 1 milione di follower su Instagram. Anche se il suo mantra è "lavora più duramente di chiunque altro intorno a te", lei pratica una sana auto-cura e si prende molte piccole pause.

Come vengono creati i design di Rifle Paper?

Anna Bond trae ispirazione dai suoi viaggi, combinando tecniche manuali e digitali per creare design esclusivi. Con un pennello e una vernice a guazzo, crea motivi nella tecnica di pittura ad acquerello. Le tecnologie di stampa di alta qualità garantiscono un risultato finale raffinato.

Ispirazione tratta dai viaggi

Numerosi modelli di carta da parati Rifle Paper sono nati dalle impressioni che Anna Bond ha raccolto durante i suoi viaggi nella pittoresca provincia della Guascogna, nel sud-ovest della Francia. In particolare, la visita alla casa dell'autrice e celebre chef Katie Hill Camont ha suscitato l'interesse della designer. La sua casa colonica del XVIII secolo ha fornito una grande quantità di ispirazioni "vintage".

Combinazione di tecniche dipinte a mano e digitali

Al centro degli insoliti design delle carte da parati di Rifle Paper ci sono i disegni e le illustrazioni che Anna dipinge su carta da acquerello. Scannerizza queste immagini sul computer e le elabora alla maniera unica di Rifle Paper. Per esempio, gli elementi vengono riposizionati, i colori aggiustati e vengono creati nuovi motivi. Le tecniche dipinte a mano e quelle digitali si fondono per creare il design finale.

Tecnologia di stampa di alta qualità

Per la produzione delle carte da parati Rifle Paper vengono utilizzate solo tecniche di stampa di altissima qualità e materiali sostenibili. Questo assicura i colori e le texture più vibranti. Da vivaci spruzzi di colore per quel pizzico di motivazione in più, a tonalità brillanti e contemporanee che riempiono la stanza di modernità ed eleganza, le selezionate tecniche di stampa forniscono risultati ineguagliabili.

Quali sono i modelli più popolari della gamma di carte da parati Rifle Paper?

I modelli popolari di carta da parati che riflettono l'amore di Anna Bond per le cose belle, sia grandi che piccole, includono Camont, Peacock, Flower Garden, Peonies e Wildwood.

Camont

La storica fattoria di Katie Hill Camont in Francia ha fornito ad Anna Bond numerose ispirazioni per questo motivo di carta da parati. Mostra l'affascinante tenuta con lussureggianti alberi di limone, giardini da sogno e anatre volteggianti. Abbinata a un motivo antico degli archivi di York, presenta una romantica vacanza estiva in campagna sotto forma di carta da parati.

Peacock Tree

L'orgoglioso pavone è un motivo popolare per i prodotti Rifle Paper e ha abbellito i primi articoli come le cartelline. Questa carta da parati a tema pavone è una bellissima stampa Chinoiserie su larga scala, che porta in vita lo stile caratteristico del marchio con fiori audaci, rami rampicanti e illustrazioni di animali. I dettagli color oro aggiungono una lucentezza percepibile alla carta da parati.

Flower Garden

I famosi design floreali di Rifle Paper compaiono tradizionalmente sulla carta da lettere del marchio. I fiori su questa carta da parati classica, simile a un murale, crescono verso l'alto dal pavimento e si assottigliano verso il soffitto. L'osservatore è invogliato a lasciarsi trasportare in qualsiasi direzione e a percepirne la dinamica pulsante.

Hydrangea

La sofisticata carta da parati floreale Hydrangea mostra questi splendidi fiori in grande dettaglio. È come un invito ad esplorare il rigoglioso giardino che si trova dietro di loro. Un'affascinante giungla di fiori che vi trasporta nell'infinito dei vostri pensieri romantici.

City Maps

Parigi, Londra, Bangkok, Il Cairo: immagini in miniatura di famose capitali mondiali vi invitano a viaggi da sogno immaginari intorno al mondo. Uno sguardo a questo splendido design di carta da parati ispirato a una mappa è sufficiente a placare la vostra voglia di viaggiare. Come ci si aspetta da Rifle Paper, le illustrazioni riccamente dettagliate di Anna Bond contribuiscono a creare un'atmosfera stimolante.

Peonies

Peonies è un motivo originale di Rifle Paper. A differenza di altre stampe super dettagliate, i grandi fiori sono meno intricati, ma questo non ne diminuisce l'effetto. Questa popolare carta da parati è perfetta per le cucine informali, ma anche per accoglienti salotti o camere per gli ospiti.

Wildwood

Questo splendido modello mostra la foresta selvaggia in tutta la sua perfetta e intima bellezza. Con una varietà di fiori selvatici e fogliame, questo design è in grado di far battere il cuore dei tradizionalisti eclettici. Questa carta da parati di design fa riferimento ad antichi motivi botanici ed è incredibilmente versatile grazie al suo effetto lussuoso e rasserenante. 

Quali sono i motivi distintivi della carta da parati Rifle Paper?

I caratteristici motivi della carta da parati di Rifle Paper sono caratterizzati da design ed estetica floreali vivaci, motivi grafici, animali e creature mitiche. Sono senza tempo, sorprendenti ed espressivi da ogni punto di vista.

Arditi ed estetici design floreali

Design floreali audaci, rinvigorenti, a volte calmanti e intensi, caratterizzano l'identità del marchio. Gli splendidi motivi floreali, compresi i preferiti di Rifle come "Garden Party", vantano molte sfaccettature. Lo spettro varia dalla primavera al selvaggio e magico alla leggerezza scandinava. Aggiungete a questo l'estetica accattivante delle illustrazioni espressive e il risultato è una gamma che soddisfa ogni gusto e preferenza.

Design grafici in stile Country House

Anna Bond raccoglie molte ispirazioni e idee dai suoi viaggi. Motivi rurali con un tocco di fresco romanticismo, impressioni di natura panoramica e motivi di città fluiscono nei motivi e forniscono un'espressività unica. Anche gli elementi geometrici ricevono un nuovo contesto atmosferico nella ricercata gamma Rifle Paper.

Animali e creature mitiche

Uccelli grandi e piccoli, graziosi e fieri adornano molti dei motivi della carta da parati Rifle Paper. Anche le creature mitiche e gli animali tropicali sono parte integrante di questi esclusivi motivi di carta da parati. A seconda del design, gli animali sono in primo piano o possono essere scoperti come dettagli del motivo.

Senza tempo, sorprendente ed espressiva

I motivi di carta da parati di Rifle Paper suscitano gioia e ottimismo. Sebbene siano senza tempo, sono anche sorprendentemente contemporanei, a volte con un tocco di vintage. Ravvivano l'ambiente, possono fungere da amplificatore dell'umore e sono maestri nella magia dell'inaspettato. I colori e le dimensioni dei motivi offrono una grande quantità di opzioni di design sorprendenti e innovative. 

Quali colori definiscono le carte da parati di Rifle Paper?

Tonalità chiare e scure in un gioco di contrasti e colori audaci e metallici creano una dinamica eccitante e vivace che è diventata un marchio di fabbrica di Rifle Paper.

Giochi di tonalità chiare e scure ad alto contrasto

Contrasti intensi o discreti conferiscono ai motivi delle carte da parati Rifle Paper un aspetto inconfondibile. Tonalità di blu scuro, verde e nero sono combinate con colori forti come il rosa, l'albicocca e il giallo o con tonalità più chiare simili al colore di base. Questo crea una coerenza naturale che soddisfa l'occhio.

Sorprendentemente colorate

Gli inconfondibili motivi floreali sembrano esplodere con una colorazione espressionista che è una vera gioia per gli occhi. Rosso vivo, rosa brillante, blu fiordaliso o viola porpora si alternano al giallo sole o al marrone caramello, e l'aggiunta del verde menta completa il piacere visivo. Anche i motivi tropicali vantano una palette di colori che è come un invito ad andare in vacanza.

Colori metallici

I colori metallici, per esempio l'oro e l'argento, conferiscono ai motivi una lucentezza sensuale e discreta e sottolineano gli alti standard di qualità. Essi enfatizzano e completano i colori esistenti. Anna Bond disegna anche intenzionalmente silhouette floreali con colori metallici per creare un contrasto affascinante con il colore di base.