Carta da parati gialla

Filtra
182 modelli di carta da parati trovati
 
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Modelli di carta da parati trovati: 182
Pagina 1 di 4
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.
Für die Filterung wurden keine Ergebnisse gefunden!
Hai visualizzato 60 di 182 modelli di carta da parati

Carta da parati gialla – un raggio di sole in ogni stanza

La carta da parati gialla è pura luce solare, indipendentemente dalla tonalità di giallo del colore di base. Il giallo mette immediatamente di buonumore, ed il motivo è che noi associamo questo colore all’estate, al sole, alle vacanze, a gustosi limoni e ad una buona disposizione di carattere. Questo è ancora più vero se stiamo parlando di carta parati di design gialla, disponibile con motivi, strutture e superfici che variano dal vivace, al romantico, all’ultra moderno fino all’astratto e allo stravagante.

Il sole sta sorgendo nel nostro negozio di carta da parati e vogliamo condividerlo con voi, che sia a casa, in ufficio, nell’ambulatorio del dottore o nelle stanze per la terapia. Celebriamo il fresco divertimento nelle vostre vite e nelle vostre case.

Il colore giallo

Il giallo è un colore primario e, se mescolato con un succulento rosso, crea un arancione altrettanto brillante. Il giallo ed il blu producono il verde ed il verde è il colore di base per tante tonalità di blu verde e verde blu. Se aggiungiamo luminosità all’intensa brillantezza del giallo con del bianco, possiamo generare tonalità quali il giallo pastello, il beige vaniglia ed altre varietà di beige. Se mischiato con il nero, il giallo diventa marroncino. Tonalità di giallo meno sature sono chiamate ocra. Il giallo zafferano tende al rosso-arancione, mentre il giallo dorato è considerato un color caldo e capace di donare comfort.

Vi sono dunque differenti tonalità di giallo, ma ognuna di queste trasmette un’atmosfera di base felice, energizzante e solare. È per questo motivo che le tappezzerie gialle riempiono di energia chiunque entri in una stanza adornata con questo glorioso colore.

Carta da parati gialla: fuochi artificiali di emozioni ed effetti positivi

Il colore giallo attira da solo l’attenzione del visitatore, sia che si parli di vestiti, vetture ed ovviamente carta da parati gialla. Questo è il risultato di tutte le associazioni positive ed i fattori psico-energetici connessi a questo colore.

Il giallo simbolizza il sole e la luce. Rappresenta la gioia, la felicità, l’allegra serenità, il calore ed un aumento dell’attività celebrale connessa con la vista, la creatività e l’immaginazione. Il giallo stimola la comunicazione e gli scambi interpersonali. Stimola, crea interesse e può ispirare quando si tratta di risolvere problemi e prendere decisioni. Il giallo chiarifica le idee e può farci sentire più liberi. Questo colore trasmette energia che attiva corpo e mente e, sotto forma di carta da parati di design gialla fa sembrare fantastica la vostra stanza preferita. La tappezzeria gialla si porta via i pensieri scuri e vi solleva di morale. La associamo al brillante giallo dei limoni con la loro fruttata freschezza. Uniti insieme, il giallo e l’arancione trasmettono una sensazione decisamente mediterranea e ci fanno pensare ad un rigoglioso frutteto.

Il giallo è anche considerato un colore capace di guarire. Si dice che abbia un effetto detossificante sul corpo ed è spesso usato per trattare problemi di fegato, un sistema immunitario debole o l’artrite reumatoide. Il giallo dona forza e supporta i processi di guarigione, promuove l’ottimismo e riduce l’ansia. Le persone che si circondano di oggetti e tappezzerie gialle, o vestono vestiti di questo colore, hanno una vitalità speciale e sono molto sicure di sé.

Non scordiamoci della capacità di segnalare che ha il giallo. Nei semafori il giallo richiede la vostra attenzione, per esempio nel segnale tedesco di “dare la precedenza”. Il giallo è facilmente riconoscibile ed è usato come colore d’identità aziendale dai servizi postali di molti paesi. Il bidone giallo identifica dove va gettato il materiale plastico riciclabile.

Stanze con un design basato sulla carta da parati gialla funzionano in ogni situazione

Il giallo, nelle sue varie tonalità e manifestazioni è un colore capace di dare un effetto energizzante ad ogni stanza. La vitalità del giallo può essere abbassata di tono scegliendo tappezzerie in giallo pastello o in giallo vaniglia; in questo modo la carta da parati di design a motivi o con strutture è un’ottima opzione anche per camere da letto o palestre. Non importa se state decorando la stanza dei bimbi, la cucina, la sala da pranzo, il bagno, il bagno degli ospiti, l’ufficio, il corridoio, l’entrata o le scale – tutti questi ambienti possono trarre beneficio da una carta da parati di design gialla elegante, trendy o sofisticata.

Se volete che i vostri affaticati dipendenti rimangano freschi ed allerta durante lunghe conferenze e meeting e contribuiscano con pensieri chiari ed ottime idee, la carta da parati di design gialla è il perfetto strumento per ottenere questo scopo. Le tappezzerie gialle fanno sembrare le stanze più grandi ed aperte, permettendovi di bilanciare un layout della camera poco favorevole.

La carta da parati di design gialla è un tonico per ogni ambiente. La selezione speciale di colori di base e dei dettagli nel nostro negozio di carta da parati online vi permette di decorare le stanze in tanti stili e preferenze. Potete creare ogni tipo di look – da quello romantico, soleggiato e deliziosamente fresco fino a straordinarie creazioni geometriche. Scoprite i vari effetti che potete ottenere, per esempio combinando il bianco o chiari colori di base con un giallo brillante o motivi multicolorati che includono il giallo. Colori di base più scuri (come ad esempio tonalità di marrone o blu) vi permettono di esaltare i motivi gialli con il massimo del contrasto. Righe di giallo solare e fresco turchese fanno immediatamente pensare ad una gita in spiaggia. I colori di base in giallo dorato con un motivo bianco rappresentano un look pulito e molto moderno.

Allegri motivi e strutture su una carta da parati di design gialla

Motivi e strutture che abbelliscono le vostre pareti con le loro caratteristiche chiare, complesse, grafiche, retro, astratte, stilizzate e romantiche o tridimensionali: le tappezzerie di design gialle, in tutte le loro variazioni e design esprimono la più pura voglia di vivere. Superfici lucide e metalliche attirano e riflettono la luce solare, producendo effetti attraenti e spettacolari.

La carta da parati barocca e dorata sono un grande classico per uno spazio maestoso. Provate a combinarle con il color oro ed il giallo – questo mix di colori e motivi unico dona un’atmosfera ariosa a pesanti motivi barocchi.

Imbarchiamoci ora sul leggendario sottomarino giallo dei Beatles e facciamo un viaggio indietro nel tempo fino alla seconda metà degli anni ’60, quando i colori fluorescenti ed i motivi astratti e geometrici rivitalizzarono la noiosa monotonia della vita quotidiana. Con la carta da parati di design gialla del nostro negozio di carta da parati potrete ricreare quella sensazione retro davvero unica sulle pareti di casa vostra e godere di queste creazioni piene di immaginazione negli anni a venire. Perché dunque non riguardarsi il famoso film dei Beatles e lasciare che questa fiaba unica della storia del pop vi porti in un colorato e fantastico mondo lontano dalla realtà?

Carta da parati di design gialla per la stanza dei bimbi

Il giallo rende felici i bambini, li stimola al gioco e allo scambio di idee – è dunque una ottima opzione per la stanza dei bimbi ed una fresca alternativa al tradizionale rosa o azzurro chiaro. Le nuove tappezzerie gialle di tendenza carta vi permettono di evidenziare una parete o un’area di gioco, possono essere utilizzate per abbellire guardaroba o cassettiere, rendere la stanza dei bimbi più luminosa e illuminare gli occhi dei vostri piccolini ogni singolo giorno. Sono numerose le tappezzerie per bambini nel nostro multicolorato campionario che contengono il colore giallo. Questo pone ai bambini ed ai genitori una decisione da prendere: sole pieno o discreti raggi di freschezza con macchie gialle di colore?

Poco o tanto? Quando spazio deve essere coperto dalla carta da parati gialla?

Decidere se decorare un’intera stanza o evidenziare solo una parete con una carta da parati di design gialla non dipende solo dal colore. Occorre infatti tenere in considerazione altri fattori, quali il tipo di motivo, le dimensioni della stanza, l’ammontare di luce solare ricevuta ed il tipo di mobilio. Ricordate che motivi astratti o geometrici di grandi dimensioni (come ad esempio quelli retro in stile anni ’60 o ’70, così come quelli con opulenti motivi floreali o barocchi) sono molto dominanti e richiedono una grande quantità di spazio. Per godere della vivace e fresca bellezza delle tappezzerie gialle basta evidenziare una sola parete. Se la vostra carta da parati di design gialla ha un design delicato, con motivi geometrici e chiari di piccole dimensioni o solo con variazioni di tono, potete utilizzarla per decorare tutte le pareti di una stanza. Assicuratevi però che il mobilio e le decorazioni producano un effetto armonico ed evitate contrasti di colori troppo pronunciati. Scegliete colori dalla carta da parati di design che avete scelto e limitatevi quando dovete miscelare i colori.

Un grande amore: legno caldo e tappezzerie gialle

Combinando una tappezzeria gialla con legno caldo, scuro e rossiccio otterrete un’armonia perfetta, come se abbracciaste o accarezzaste la vostra carta da parati gialla. Questo tipo di contrasto offre il massimo in termini di intimità e calore. I compagni ideali sono il mogano, il noce, il ciliegio ed il teak. Il legno di faggio con il suo colore giallo-rosso è anch’esso molto adatto. Se cercate un’alternativa al legno, potete optare per un arredo con superfici bianche o patinate o materiali che luccichino come l’oro.