Cosa dicono i clienti

Vintage ▾

di Sarah da Andora, Italia
il
CameraAltro
 

Entusiasta di questa carta da parati. Premetto che sono cliente da anni e mi sono sempre trovata molto bene con i loro prodotti. Questa volta ho rivestito l’interno di un mobile e il risultato è stato più che soddisfacente! Si abbina molto al colore che ho dato a questa vetrinetta, il disegno ricorda gli anni sessanta-settanta. Non ho avuto alcun problema nell’applicare la carta da parati con la colla: già alla prima applicazione ha aderito perfettamente al mobile! Soddisfatta!

L'Italia in salotto

di Philipp R. da Luzern, Svizzera
il
 

Per dirla senza mezzi termini, siamo completamente soddisfatti. Il servizio relativo al nostro ordine è stato rapido e super cordiale. Per prima cosa abbiamo ordinato alcuni campioni, che sono arrivati con noi nel giro di pochi giorni. Abbiamo trovato molto utile la possibilità di far calcolare online il numero di rotoli in base alla dimensione del muro. La carta da parati che abbiamo scelto ci piace molto e ora evoca un tocco di Italia nel nostro salotto. Anche il rapporto qualità-prezzo è davvero eccezionale! Grazie di tutto!

Ottimo pannello

di Gian Luca Fratini da Roma, Italia
il
CameraCamera da letto
 

Ho affidato la posa della carta da parati ad un professionista, vista la qualità della stessa. I colori sono equilibrati e danno un senso di quiete , sembra di essere affacciati al finestrino di un aereo. Il fatto di avere 2 colori di base la rende ideale per una camera da letto . Rilassante alla vista e piacevole al tatto . Si nota anche l'importante grammatura che ti viene voglia di toccarla, insomma sono molto soddisfatto! Le mie figlie e le loro amiche l'apprezzano molto!

Incantato?

di Pires da PARIS, Francia
il
CameraCorridoio

Carta da parati molto bella, facile da installare, collegamenti facili, effetto molto bello, personalmente l'ho messo intorno alle mie due porte per evitare di sovraccaricare con una semplice carta da parati turchese chiaro accanto e sono felice del risultato.

per una stanza in una guest house

di valerie VEYRET da chasselay, Francia
il
CameraHotel
     

molto facile da installare, il risultato è magnifico

Carta da parati nobile

di Bettina Engel da Lüdenscheid, Germania
il
CameraCamera da letto
 

Questa bella ed elegante carta da parati ha conferito alla nostra camera da letto un'atmosfera simile a quella di un hotel; la combinazione di colori nero, blu e oro lascia molto spazio al design. Abbiamo semplicemente tappezzato due pareti corte nella zona d'ingresso e dipinto di nero il soffitto sopra di esse. Lo sfondo era facile da applicare, ma ripeterlo era un po' complicato perché non sempre si adattava. La carta da parati è a prova di sbavature e vale sicuramente i soldi spesi. Ce lo godremo per molto tempo.

Hoskins Red ci aiuta a creare un bagno elegante.

di Mrs Carlin da Derbyshire, Regno Unito
il

Ci siamo innamorati dei ricchi e vibranti colori anni '70 della carta da parati Joslina Red, quindi abbiamo ordinato un campione che è stato consegnato tempestivamente. Dopo aver visto e toccato la consistenza e la qualità, abbiamo effettuato un ordine. La carta da parati e la colla sono arrivate tempestivamente e l'abbiamo trovata abbastanza semplice da appendere nonostante fossimo alle prime armi. Abbiamo un bagno abbastanza grande, quindi abbiamo deciso di tappezzarne una parte perché adoriamo il design floreale vintage, che pensiamo aggiunga classe e stile. Mio marito ha pannellato e realizzato armadi su misura per aggiungere anche un tocco di classe. Molto presto ordineremo nuovamente dall'azienda per il progetto della nostra camera da letto.

Rifacimento della camera da letto

di Paula Walter da Eastbourne, Regno Unito
il
CameraCamera da letto
 

È stato davvero facile da appendere e si è spostato di lato, il che era perfetto. Avevamo davvero faticato a trovare uno sfondo che ci piacesse. Poi mi sono imbattuto nel tuo sito web e wow? Davvero davvero soddisfatto del risultato

SEMPLICEMENTE STUPENDA!

di Daniele Quartieri da Milano, Italia
il
CameraSoggiorno
     

Il pacco è arrivato integro e ben imballato .

E' stato semplice applicarla e crea un'atmosfera molto raccolta .

Quando ci siede sui divani sembra di essere immersi completamente nella natura e la luce del sole che entra nella finestra conferisce all'ambiente un'atmosfera molto rilassante .

La carta si riesce a maneggiarla con molta semplicità e siamo riusciti a metterla senza problemi anche dietro i vari scalini della scala di legno .

Se si vuole un ambiente avvolgente credo che questa sia la carta da parati perfetta.

Il costo è un po' elevato, il risultato ottenuto è molto positivo.

di Luigi Sisti da Genova, Italia
il
CameraCamera da letto
 

Rispetto a quelle usate in precedenza fa la differenza.

Carta da parati incredibile

di Trudi walker da St. Austell, Regno Unito
il
CameraCucina
 

Davvero facile da applicare dato che per incollare il muro mi ci sono volute solo due ore! La carta è spessa quindi non si strappa quando la si maneggia. È leggermente in rilievo, quindi crea un po' d'ombra anche sul muro ed è piacevole al tatto. I colori sono migliori nella vita reale e i fiori risaltano sulle pareti e si abbinano perfettamente alla vernice che avevo sulle pareti. Consegna veloce ed è stato tenuto aggiornato con le e-mail. Lo adoro assolutamente. Io e la mia stanza possiamo sempre trovare sfondi insoliti su questo sito.

Bella carta da parati

di Yuliya Sando da Pleasant Hill, Stati Uniti
il
CameraSala da pranzo
     

Ne ho ordinato un campione prima di ordinare i rotoli interi ed era un bellissimo colore! Questa era di altissima qualità come tante altre opzioni. La carta sembrava molto spessa ed era di ottima qualità. La stampa è così bella e questa azienda ha così tante bellissime stampe tra cui scegliere rispetto ad altri siti web che ho guardato. Abbiamo comprato la pasta speciale dell'azienda e ne era rimasta molta. Siamo molto soddisfatti di questa carta da parati e dell'azienda, sembrano molto professionali e sono così felice di averli scoperti.