Carta da parati per segni zodiacali (per donne)

Carta da parati per segni zodiacali (per donne)

Le carte da parati floreali donano un tocco di natura alla vostra casa. Sono colorate, speciali e una dichiarazione di amore per la vita. Una volta posate sulle pareti, riempiono la stanza con un’atmosfera romantica e giocosa, riuscendo al tempo stesso a rimanere eleganti. Sono disponibili in una grande varietà di modelli e ogni donna riuscirà a trovare il proprio modello preferito. Ma i fiori non sono solo un modo che la natura ha per aggiungere una spruzzata di colore al nostro pianeta. I nostri boccioli preferiti rivelano molte cose sulla nostra personalità. Quando scegliamo una carta da parati a fiori, il nostro subconscio ci porta a selezionare quei motivi che simbolizzano per noi armonia e benessere. Ovviamente questa scelta è estremamente personale ed ogni donna ha le sue preferenze. Sapevate che i segni zodiacali sono legati a specifici fiori? Per ogni segno zodiacale esiste un fiore speciale che riflette i suoi tratti unici. Per questo motivo abbiamo assemblato una lista di suggerimenti che vi aiuteranno a scegliere la giusta carta da parati floreale per il vostro segno zodiacale ed a creare il miglior ambiente possibile per la vostra abitazione.

Aquario (21 Gennaio – 19 Febbraio)
Le donne del segno Aquario amano solitamente lo strano e l’eccezionale. Odiano la noia e non disdegnano un tocco di mari del Sud. Il posto dove sono più felici e rilassate è sotto una palma, godendosi la brezza ed annusando il dolce profumo dell’arancio mentre l’occhio si posa sulla lussureggiante vegetazione. È un segno zodiacale che ben si abbina alla sempreverde azalea o alla colorata amarillide. La Gadotti è LA carta da parati perfetta per loro, dato che porta tutto il flair tropicale nella vostra casa. I pappagalli si annidano fra giganteschi ibischi, strelitzie ed orchidee. Questa tappezzeria è offerta in una grande varietà di colori dallo charme unico.

101854_Gaditto58a847efd6998
Gaditto-A_10185258a847e16c901

Pesci (20 Febbraio – 20 Marzo)
Le donne dei Pesci sono fra le più sensibili di tutte quelle dei segni zodiacali. Sono spesso attorniate da un’aria misteriosa, amano il discreto, calmante profumo del gelsomino. Hanno un talento particolare nel far crescere anche le piante più delicate, come la mimosa, la forsizia e le orchidee. Quest’ultime sono fiori molto delicati che, quando trattati con la giusta cura, ricompensano il proprietario con fioritura dopo fioritura in tanti colori fantastici. I larghi ma delicati boccioli si possono trovare nelle nostre carte da parati Zoe e Josette. Mentre Zoe è esuberante e coloratissima, Josette, con un solo tipo di orchidea, è più riservata e discreta.

181171-A_Zoe58a847f2d8b29
Josette-A_62502158a847e31d31e

Ariete (21 Marzo – 20 Aprile)
Le focose donne dell’Ariete amano fiori eccitanti. Il loro temperamento e passione si riflettono nell’amore per fiori dal colore rosso brillante. Se la donna Ariete non è d’accordo su qualcosa, vi pungerà come una rosa orgogliosa, dal momento che lei è una combattente. Grandi tulipani rossi e papaveri dai colori brillanti sono una perfetta combinazione per la donna dell’Ariete. Ma il rosso non vuol dire solo passione ed amore - ma anche calore e comfort. Delle tappezzerie floreali a motivi con grandi petali di rosa rossa per esempio, come nella carta da parati Melope, o con un pot-pourri di fiori come nella Doriana, riflettono il carattere della donna Ariete e riempiono la stanza con intimità e senso di benessere.

melope_100432
Doriana-B_82127358a847dcdb79a

Toro (21 Aprile – 20 Maggio)
Le donne del Toro sono passionali, amano le cose belle ed un tocco di lusso. Nonostante questo sono persone senza pretese. Ad un parco molto formale preferiscono un giardino di natura selvaggia, ed amano una pianta sempreverde da vaso più che un mazzo di fiori già morenti. Se deve scegliere fiori tagliati, preferisce i tulipani dato che, con i loro colori rappresentano tutte le sfaccettature dell’amore e della sensualità. Quando si parla di fragranze, le donne del Toro preferiscono profumi forti, come per esempio il lillà. Con i suoi boccioli pastello su uno sfondo grigio la carta da parati Lena offre un senso di raffinata eleganza. La nostra carta da parati Josina invece permette alle donne del Toro di aggiungere un tocco di natura selvaggia ed indomata alle loro case. La Kalwadi porta invece la sbrigliata sensualità dei tulipani sulle pareti domestiche.

Lena-B_10651158a847e7c4089
821192-A_Joslina58a847d7705ef

kalwadi_46114258a847e4eada4
kalwadi_461141

Gemelli (21 Maggio – 21 Giugno)
Le donne dei Gemelli sono modeste e vedono il buono in tutti ed in ogni cosa. Riescono a trovare la gioia persino nelle cose più piccole e, di conseguenza, le loro case non devono necessariamente essere grandi o ostentate. Non esiste un fiore specifico per loro. Tendono a preferire le margherite selvatiche ad un raffinato mazzo di fiori. Con la primavera la natura si risveglia e questa nuova fioritura si riflette nello spirito libero della donna Gemelli. Il posto dove si sentono più felici è in un campo di fiori selvatici. La nostra carta da parati Megara permette loro di trasmettere nelle pareti domestiche il loro amore per il selvaggio, per la madre natura e la libertà. Con la Freya invece si trovano in un prato fiorito pieno di trifogli e fiordalisi, mentre con la Megara, con il suo miscuglio di boccioli colorati il loro spirito libero trova la propria casa!

freya_106161
820565_megara58a847f6ace65

Cancro (22 Giugno – 22 Luglio)
Le donne del Cancro sono popolari ed amate. Sono affidabili e devote nel loro affetto per chi amano. Il loro senso dello stile si unisce ad un talento per decorare e questo si riflette spesso nelle loro case. Amano le margherite e le viole del pensiero ma non disdegnano l’esotico e l’esuberante e si prendono buona cura di rosaio o di altre piante esotiche. Adorano l’acqua e tutto quello ad essa associato, come per esempio le ninfee. Per loro abbiamo la bellissima carta da parati Liotta, con carpe koi che nuotano attorno a delicate ninfee. Anche la Darleen e la Undine, con i loro coloratissimi e minuscoli fiori sono perfette per l’amore per l’elemento decorativo tipico della donna del Cancro.

Liotta-A_10294158a847e8b56b6
101351_darleen58a847edcfd7b

Undine_82106258a847ec3c9cf
Undine-A_82106358a847ed0974e

Leone (23 Luglio – 23 Agosto)
Le donne del Leone adorano essere al centro dell’attenzione e non disdegnano qualche gioiello un po’ vistoso. Amano cose dal forte impatto visivo e questo si riflette nel loro gusto per il design d’interni. Deve essere vistoso ed opulento. Amano il mobilio eclettico in colori vivaci e dettagli affascinanti in oro e lustrini. Cercano sempre di essere sotto i raggi della luce, come fossero girasoli, ma amano anche orchidee e peonie. Per loro abbiamo le carte da parati Flowers con i loro originali dettagli a bottone. Se preferite un tocco di eleganza, che ne pensate della Indra, che combina motivi floreali con un tocco di argento e oro?

flowers_310131
indra_536000

Vergine (24 Agosto – 23 Settembre)
Le Vergini sanno essere virtuose e fedeli e non c’è miglior colore del blu per rappresentarle. I fiori più adatti sono i fiordalisi e le violette. Le Vergini amano la chiarezza e le persone dirette e, una volta presa una decisione, raramente cambiano idea. Le loro case sono decorate con colori mediterranei, come l’arancione ed il rosso. Non sorprendetevi se trovate nei loro giardini o in punti luminosi delle loro case delle piante di limone o di arancio. Visto il loro amore per le linee e le strutture semplici e chiare, raccomandiamo la carta da parati Kari, una tappezzeria con dei motivi molto discreti, con boccioli in un blu delicato che segnalano la fedeltà, o la Evangeline, con colori un po’ più chiari su uno sfondo abbinato. Anche i grandi boccioli blu della Cerna si abbinano bene con il carattere della Vergine, e la sua predilezione per un mobilio discreto.

Kari-C_46152158a847e5c9286
Evangeline_2505333

461652_Cerna58a847f48fe56
Cerna-A_46165358a847dbe201a

Bilancia (24 Settembre – 23 Ottobre)
Le donne della Bilancia hanno stile ed eleganza ed adorano le cose belle della vita. Tendono ad essere persone bel bilanciate e, nonostante siano un po’ vanesie, preferiscono avere case dallo stile discreto. In termini di design d’interni adorano cose che ben si abbinano all’ambiente che le circonda. Amano il Giappone per il suo stile semplice e lineare. Per quanto riguarda i fiori, preferiscono avere un solo tipo in tanti colori diversi che un mazzo di fiori misti. Amano il garofano, i gerani e l’ortensia. Le nostre carte da parati Fatima, Syros o Fenja rispecchiano perfettamente lo stile e l’eleganza della donna della Bilancia.

610342-A_Fatima58a847f596f7c
Fatima-A_61034358a847ddcf576

101634_Syros58a847eed4ed0
Fenja-A_10149258a847debdf7b

Scorpione (24 Ottobre – 22 Novembre)
Le donne dello Scorpione preferiscono non esporsi immediatamente al primo incontro. Inizialmente possono sembrare fredde e distanti ma sotto la superfice sono molto passionali e testarde, oltreché tenaci e seducenti. Fra i fiori che riflettono il loro carattere (specialmente dato che la loro bellezza diventa apparente solo dopo qualche tempo) vi sono le dalie e le rose. Nei loro giardini scelgono piante semplici quali la ginestra ed il cardo. Nel design d’interni amano invece combinare vari stili diversi e si divertono a girare mercatini delle pulci o d’antiquariato alla ricerca di pezzi d’arredamento da abbinare ad elementi moderni. Non amano ostentarsi e per questo motivo la carta da parati Aurora, con i suoi boccioli grandi ma discreti, è il perfetto abbinamento per la donna dello Scorpione.

Aurora-A_82084358a847da26f07
Aurora-B_82084158a847db000da

Sagittario (23 Novembre – 21 Dicembre)
Le donne del Sagittario sono varie e colorate come i fiori. La cosa che odiano maggiormente è la noia e le loro caratteristiche più attraenti sono l’ottimismo e il buon umore. Non amano aderire alla norma e possono apparire talvolta un po’ combattive e questo si riflette nei loro fiori preferiti. Adorano il malvone e l’amarillide per la loro capacità di attrarre l’attenzione, ma non disdegnano piante rampicanti come il fucsia o la petunia. Il loro amore per la vita ben si riflette nelle carte da parati Katimba e Adarna, che attraggono l’attenzione con i loro motivi floreali vivaci.

104000_katimba58a847f1e7aa3
Adarna_46142258a847d92bd61

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)
Le donne del Capricorno appartengono ad il più calmo dei segni zodiacali. Sono riservate e tendono a non rivelare le proprie emozioni. Adorano il senso di ordine e calma ma sanno essere tenaci e dure quando necessario. Il loro carattere duro è simile a quello dei sempreverdi come l’edera o il rododendro, capaci di sopravvivere a qualunque tipo di clima. Anche la discreta bellezza del narciso ben riflette le caratteristiche del Capricorno. La nostra carta da parati Tabea presenta una delicata edera verde. Anche la Ophelia, che irradia un senso di ordine, dovrebbe essere apprezzata dalla donna del Capricorno, così come la Kavakul, che sembra a prima vista forte e robusta, ma nasconde deliziosi panorami giapponesi, visibili solo all’attento osservatore.

Tabea-C_46173158a847eb6b945
Ophelia-B_10190158a847ea9aac4

101871_Kavakul58a847f0eed39
Kavakul-A_10187258a847e6c9875