Cosa dicono i clienti

Bellissimo sfondo, altamente raccomandato

di Haney Jessica da Düsseldorf, Germania
il
CameraCucina
 

È stato molto facile lavorare con lo sfondo e sembra semplicemente fantastico.

Spesso ci è stato chiesto della struttura 3D della carta da parati e i nostri ospiti prima “accarezzano la carta da parati”.

Poiché la nostra cucina è decorata nei toni dell'arancio, la carta da parati si abbina perfettamente.

La carta da parati ci è piaciuta subito e ci ispira ogni giorno.

Carta d'autore

di Rosario da Vittoria, Italia
il
CameraCorridoio
 

Ero scettico sul comprare una carta da parati senza guardarla e toccarla con mano, ma il risultato è stato veramente bello. Colori vivi, trama a rilievo, spessore consistente. Sono soddisfatto. Non è facile trovare una tale scelta di carte da parati in tema anni 70, con questa sembra davvero di fare un tuffo nel passato. Un plauso particolare va all'assistenza, avevo ordinato un solo rotolo, pensando mi bastasse, ho dovuto riordinare un altro, in pochi giorni ho avuto la mia carta, della stessa serie di produzione, sicché non ci fossero problemi di cambi di tonalità. Consigliatissimo

Rifacimento del mobile bar nel seminterrato!

di Rica Tan da Suwanee, Stati Uniti
il
 

Abbiamo ristrutturato il nostro piccolo angolo bar nel seminterrato. Adoro l'idea di aggiungere carta da parati per il mobile bar. Ma non ho trovato la soluzione giusta. È così difficile decidere quale tipo di carta da parati si adatta perfettamente alla mia idea. Finalmente l'ho trovato su Carta da parati degli anni '70! Questo sfondo è così vintage. La caratteristica che va è "il grande tema Gatsby". Adoro la qualità e lo sfondo che ho scelto! Il tempo di spedizione è compreso tra 3 e 5 giorni. Faremo sicuramente un altro ordine da questa azienda. Altamente raccomandato!

Uno sfondo davvero magico

di Barbara Kotnik da Celje, Slovenia
il
 

La carta da parati Malin blu scuro ha attirato immediatamente la mia attenzione, perché volevo creare la sensazione di una foresta incantata nella mia camera da letto e ragazzo, ci è riuscita. La qualità di stampa è ricca e ha un'atmosfera da vecchio mondo, perché puoi vedere gli strati di ciascun colore che è stato stampato. Anche montarlo è stato un gioco da ragazzi (ho ordinato anche il mio adesivo qui). Alla fine ho tappezzato l'intero spazio e nonostante fosse buio la camera da letto sembrava più alta, più grande e più profonda. Non posso raccomandare di più!

Così tanto amore!

di Lynne Youngquist da Lenexa, Stati Uniti
il
CameraCucina
     

Ho già ordinato da Wallpapers degli anni '70 di realizzare una parete nella mia camera da letto. Era un disegno di foglie di banana tropicale che adoro. 6 anni dopo sembra come nuovo. Non appena ho visto questo foglio ho cambiato idea sul dipingere le pareti della cucina e ho ordinato Lepri nascoste! È arrivato rapidamente ed è stato facile da installare con un piccolo aiuto. Sono al settimo cielo e ne sono felice. Sembra e sembra di alta qualità. Non ha quella strana lucentezza plastica che hanno tanti altri sfondi moderni.

Carta da parati semplicemente bellissima!

di Dr. Ulrich Opfermann da Berlin, Germania
il
 

Difficilmente esiste una decorazione murale più bella. Ho la carta da parati nel mio studio, i pazienti ne rimangono regolarmente impressionati e me ne parlano. Una festa per gli occhi di cui sono felice ogni giorno.

La qualità della carta da parati è eccellente, la consegna è stata rapida e con un imballaggio sicuro.

È importante che la carta da parati venga installata in modo professionale, preferibilmente da un professionista. Nel mio caso, prima sono stati disegnati sul muro i rispettivi bordi della carta da parati, poi è stata aggiunta una linea verticale di vernice con il colore base della carta da parati in modo che il colore bianco di fondo del muro non fosse mai visibile.

Fantastico prodotto ed eccellente assistenza

di Francesca Genta da Rivoli, Italia
il
   

La trama è davvero impressionante, anche se desideravo qualcosa di piu materico, In ogni caso, corrisponde alla descrizione fornita, molto precisa. L'effetto lo vedrò a breve perchè non è ancora stata posata.........................

Ho avuto bisogno del contatto dell'assistenza clienti, dato che la spedizione era stata presa in carico in maniera errata (spedita al paese sbagliato). Il pacco è stato restituito e quindi rispedito. Il tutto si è svolto in maniera fluida e con una grande attenzione.

Il pacco era imballato con cura, come un oggetto prezioso.

Bravissimi!

tocco orientale

di Elena Pasini da Faenza, Italia
il
CameraCamera da letto
 

La carta è stata facilissima da applicare! Ho preparato la base e poi con lo scotch di carta ho fissato al muro le strisce per controllare di non ripetere le fantasie delle mattonelle. Una volta stabilito l'ordine della fantasia ho applicato uno strato abbastanza sottile di colla, l'adesione è stata perfetta e inizialmente è possibile spostare la carta se non si è stati troppo precisi. La colla si asciuga abbastanza velocemente, cosi in poco tempo si realizza un angolo originale!

Carta da parati molto bella

di Pauline N. da Lyon, Francia
il
CameraCamera da letto

Magnifica carta da parati, bello spessore e colori molto carini.

Non l'abbiamo installato noi ma l'artigiano che lo ha fatto non ha riscontrato particolari difficoltà.

Abbiamo apprezzato la possibilità di ordinare in anticipo dei campioni per scegliere la carta da parati e la vernice associata.

L'abbiamo posizionato solo su un muro e nella posizione di una porta bloccata per non appesantire la stanza. La carta si abbina perfettamente alla lavorazione del legno. Risultato magnifico!

Carta da parati molto bella

di Pauline N da Lyon, Francia
il
CameraCamera da letto

Carta da parati ricevuta molto rapidamente e imballata con cura. Non l'ho installato io ma l'artigiano che l'ha fatto non ha riscontrato particolari difficoltà. I colori e le fantasie sono bellissimi e molto morbidi. L'abbiamo posizionato sopra un camino e non su tutta la stanza per non appesantirne l'effetto)

Molto carino nella cameretta dei bambini. (Qui la versione azzurra è stata abbinata alla vernice “Ovale Room Blue” di Farrow & Ball)

Power Room verde Imperia scintillante

di Sherri L da Woodbridge, Stati Uniti
il
     

Bella carta, l'ho fatta applicare da un artigiano, ma mi piace ottenere la carta adeguata anziché staccarla e attaccarla. Alta qualità con buon colore e brillantezza. Il colore sembra molto fedele alle foto del produttore: pesca acqua intenso e oro. Si abbinava molto bene con l'hardware in oro spazzolato.

Ho acquistato 4 rulli, tuttavia sono riuscito a realizzare una piccola power room con 3 rulli.

Come sempre, i WPFt70 vengono spediti MOLTO velocemente, mi dà un colpo di frusta la velocità con cui arriva dall'UE agli Stati Uniti.

Un punto culminante

di Tanja Pichler da Frauenfeld, Svizzera
il
CameraAltro
     

La carta da parati è stata molto facile da applicare e attira davvero l'attenzione sulla parete. È stato elaborato nella sala fitness. Il disegno e la carta da parati sono stati consegnati a Bonn, ben imballati, nel giro di pochi giorni. Tutto è andato benissimo: abbiamo già ordinato più di una carta da parati e siamo sempre rimasti soddisfatti. Tutte le consegne dei campioni arrivano entro pochi giorni. Ottima scelta, vendiamo la carta da parati anche ai nostri clienti e finora abbiamo ricevuto solo feedback positivi.