Cosa dicono i clienti

Insolito

di Michaela da Moorenweis, Germania
il
CameraSoggiorno
   

Stavo cercando qualcosa di molto speciale per ridisegnare il mio soggiorno. Dato che conosco già la carta da parati del negozio degli anni '70, era chiaro che lì avrei trovato una carta da parati adatta. Quando ho visto il "Verde" in nero ho capito: questo è il mio sfondo! Trasmette esattamente l'atmosfera che sto cercando. L'allegato ha funzionato bene perché lo sfondo è stabile. Se metti la pasta sulla parte anteriore non importa, può essere facilmente rimossa con un panno umido e pulito. Poiché la carta da parati è nera, fai attenzione a non sgualcirla prima di appenderla al muro. Puoi evitarlo appoggiando il rotolo sul pavimento, tirandolo verso l'alto, incollandolo sopra, premendolo dall'alto verso il basso e poi tagliandolo nella parte inferiore. I colori sono super belli in Live, come ti aspetteresti!

ottimo acquisto, le mie aspettative sono state soddisfatte

di Gigliola da Torino, Italia
il
CameraCamera da letto
 

la carta da parati è stata facile da applicare. Le mie aspettative sono state pienamente soddisfatte per quanto riguarda il colore e il disegno. L'unica problematica rispetto ad carte vostre carte da parati , che ho precedentemente acquistato non si può riposizionare in caso di errore nell'accostamento del disegno in quanto il colore della riga tende a scolorirsi se si sporca con la colla. Per la tipologia del disegno si ha comunque poco scarto e si può utilizzare pezzi in eccesso nei punti non visibili.

Carta molto resistente e dai colori brillanti . ottima Esperianza d'acquisto.

di Donata da Milano, Italia
il
CameraBagno
     

Carta bellissima e resistente . E' stato il completamento del progetto del bagno del mio studio di interior design a Milano. La carta e' facilmente applicabile e di ottima qualita'.

Normalmente faccio posare le carte dal mio imbianchino ma data la qualità sono riuscita a posarla da sola. I colori sono molto brillanti e il rilievo dei colori rende la carta simile ad un dipinto. Sono molto soddisfatta e la consiglierò ai miei clienti con grande tranquillità.

Super

di Uwe Schulte da 35108 Bromskirchen, Germania
il
CameraCamera da letto

Tutto è stato super facile e senza complicazioni. I campioni sono arrivati molto rapidamente e in una confezione super fantastica. Dopodiché, è stato subito chiaro che doveva essere carta da parati. Il calcolatore della carta da parati è stato molto utile e preciso, ma dato che mi conosco, preferirei ordinare un rotolo extra? Se non avessi sbagliato ragionamento, l'importo calcolato sarebbe stato ottimo.

Così ho effettuato l'ordine e come promesso la carta da parati è arrivata nei tempi previsti, l'imballo era impeccabile e più che adeguato.

Lo sfondo è stato semplicissimo da attaccare con la pasta ordinata. Nonostante fosse la prima volta che tappezzavo non ho avuto problemi e sono molto soddisfatto del risultato e dell'aspetto della carta da parati.

Conclusione volentieri di nuovo ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Sembra buono

di Henrike Koenig da Halstenbek, Germania
il
CameraCorridoio
 

Sfortunatamente, i miei artigiani non hanno letto le istruzioni per l'uso prima di tappezzare e hanno prima incollato il muro su cui incollare la carta da parati. Ma non ha funzionato, probabilmente c'erano delle bolle e nemmeno la carta da parati era del tutto liscia, quindi tutte le strisce sono state rimosse. Prima incolla, poi sul muro ha funzionato bene.

Ottima carta, raffinato design e qualità

di Carlo Ghezzi da Bari, Italia
il
   

Il design è molto raffinato, i colori percepiti hanno vibrazioni metalliche raffinate e l'aspettativa era ben somigliante alle foto rappresentate sul sito. La carta è stata applicata facilmente, nonostante la larghezza era una misura fuori standard, ma tutto sommato fattibilissimo! Solo un piccolo intoppo: un rollo era completamente difettato, ma l'azienda ha provveduto immediatamente a sostituire. Prodotto da ripetere nella variante nera.

È venuto perfetto, è quello che volevo.

di LUIS MARTIN da GIJON, Spagna
il
CameraCamera da letto
   

Bene, è stato perfetto, l'ho combinato con la pittura sul muro a capo del letto.

Sia alla mia famiglia che ai miei amici è piaciuto molto. Mi hanno chiesto dove ho comprato la carta e ho mostrato loro il sito web "Glorette wallpaper" papelesdelos 70. Mi hanno chiesto il sito web per comprarlo.

molto bella

di Valeria da Orte, Italia
il
CameraCorridoio

di grande effetto semplice da applicare, bella texture, carta resistente ma non troppo pesante

Un viaggio indietro nel tempo verso momenti unici di calore familiare e di casa...

di María Luisa Pellitero Rodríguez da León, Spagna
il
CameraCamera da letto
   

Abbiamo messo il foglio in una stanza che all'inizio sarebbe stata uno spogliatoio, ma mentre lo stavamo mettendo è stata disegnata una stanza accogliente, dove volevi stare per riposare, pensare, leggere, immaginare, viaggiare... ricorda.. .con pace e calore...con un po' di più ce l'avevi già...

Montarlo è stato facile perché la qualità della carta è 10 e lo ripeteremo sicuramente in occasioni future... vestire una stanza e aggiungere magia...

Imballaggio perfetto e spedizione velocissima...

Carta di altissima qualità

di Georges Brault da Tavira, Portogallo
il
CameraCamera da letto
     

Le carte sono di altissima qualità.

La carta non tessuta è molto facile da appendere

La colla che offri è di ottima qualità.

La resa è molto bella con il dipinto che proponi

Ho tappezzato solo una parete per stanza. Gli altri 3 lati sono dipinti

la confezione è di alta qualità

Abbiamo rinnovato l'arredo (comodini e consolle)

Ho usato 3 carte diverse per l'ingresso, il soggiorno, la camera da letto

Per l'ingresso e il soggiorno ho ordinato un rotolo in meno di quanto mi offriva il simulatore

Carta da parati favolosa

di caroline cade da Hereford, Regno Unito
il
CameraBagno
   

Ama i colori e fa risaltare le tessere scelte. Carta di ottima qualità?

Soddisfatto

di Anna da Milano, Italia
il
CameraCamera da letto

La carta era rispondente alle nostre aspettative sia in termini di qualità, che di colore e design. L’obiettivo era dare femminilità ad una camera dai colori molto freddi.

Nessun problema di natura tecnica nella stesura