Cosa dicono i clienti

Bellissimo disegno!

di MARIAH L REILLY da Montgomery, Stati Uniti
il
CameraBagno
   

Ciao!

Eravamo più che entusiasti di trovare questa splendida carta da parati per il nostro bagno! È stato facile da installare, anche se ho avuto un po' di difficoltà nel far allineare perfettamente tutti gli uccelli, ma solo un po', per la maggior parte è stato perfetto! Purtroppo, il nostro appaltatore ha danneggiato la carta da parati durante l'installazione del backsplash. Per questo motivo mi preoccupo per la durabilità della finitura, ma nel complesso siamo molto soddisfatti! Se riesco a modificarlo in seguito, aggiornerò. Vorrei anche sottolineare che questa spedizione è stata velocissima! Ho ricevuto dei campioni, ho deciso che mi piacevano e ho ordinato rotoli interi che sono arrivati più rapidamente rispetto ad alcuni dei campioni iniziali che avevo ordinato da altre società.

Facile da installare, con un risultato finale meraviglioso

di Alicia Deschner da Freiburg, Germania
il
CameraCamera dei bambini
 

Ho avuto un'ottima esperienza con lo sfondo!

La parte più difficile dell'ordinazione è stata decidere tra i tanti bellissimi modelli e colori!

Una volta completato questo passaggio, tutto è andato molto velocemente.

Pochi giorni dopo l'ordine, la carta da parati è stata imballata in modo sicuro e mi è stata consegnata.

Il modello e il colore sono esattamente come indicati e ciò che speravo.

Lo sfondo sembra di altissima qualità ed è stato semplicissimo lavorarci.

Non ho mai tappezzato prima, ma dopo questa esperienza lo rifarei, ne vale la pena.

Ottimo negozio e prodotti bellissimi e di alta qualità!

Carta da parati per negozio per bambini

di anja krutein da Pelzerhaken, Germania
il
     

Ho affittato questo negozio e ho subito visto che doveva esserci qualcosa di colorato sul muro bianco, così ho deciso subito per questa fantastica carta da parati... abbinata ad un'altra carta da parati, sta meravigliosamente sulla parete... l'installazione è stata piuttosto semplice e semplice...i colori vengono meravigliosamente..anche grazie alla luce del giorno...ho comprato 1 rotolo e ne ho ricavati ben 3 fogli..la decisione è stata giusta e sono felice ogni giorno...

Bellissima carta da parati!

di Francesco Licenziato da Milano, Italia
il
 

Ottima fattura, servizio puntuale, eccellente. Lo consiglio. Prima di tutto mi sono arrivati i campioni, bellissimi, puntuali, mi hanno consentito di scegliere la carta più adatta ai toni della casa. Arrivano in un piccolo opuscolo, sono in formato circa A4 e sono bellissimi da vedere. Poi anche i rotoli di carta che ho acquistato sono fantastici. Tra l'altro comodissimo poter capire da sito quanti rotoli effettivamente servono. Strepitosi, risolvono un sacco di problemi

Lo adoro assolutamente

di Rebecca da Rotherham, Regno Unito
il
CameraSala da pranzo

Ero un bambino degli anni '80 e ho sempre amato quell'epoca, volevo ricrearla nel mio soggiorno, ho acquistato mobili in teak da vari siti di vendita e ho degli adorabili soprammobili di famiglia che possiedo da anni, non appena ho ho visto questa carta da parati sapevo che era perfetta, la consegna è stata molto veloce nel Regno Unito, il colore è esattamente come nelle immagini e la trama è lavabile, ho ordinato degli extra da portare nella mia casa estiva una volta costruita

Super bello, caldo e colorato

di Viktoria da Köln, Germania
il
CameraSoggiorno

È stato facile fissarlo al soffitto e fortunatamente si è incastrato tra le travi del soffitto quasi senza tagli. Posso solo consigliare. Anche i nostri ospiti sono rimasti molto entusiasti. :)

Suggerimento: applicare molta colla sul soffitto, altrimenti potrebbe cadere di nuovo. Ma una volta attaccato, rimane lì, lo spero. :D

Per tagliarli, ho trovato che fosse meglio prima premerli negli angoli, segnarli, poi staccarli di nuovo e tagliarli con le forbici invece che con un taglierino. Soprattutto con il gesso, altrimenti si taglia il gesso e si sbriciola, ecc.

Carta stupenda

di Nicolò Pavan da Verona, Italia
il
CameraCamera da letto

Arrivata con imballo perfetto, e secondo la data prevista. All’interno era impacchettata con multa curo e accompagnata da un biglietto di ringraziamento devo dire molto apprezzato. La carta dal vivo è ancora più bella e di ottima fattura una volta montata l’effetto è stupendo.

Magnifica resa

di Delaboire da Hénon, Francia
il
CameraSoggiornoAltro
   

Ho utilizzato questa carta da parati per personalizzare un mobile IKEA in modo che si adatti perfettamente al mio arredamento. Sono felicissimo del risultato. Consiglio vivamente questo sito dove potete trovare carte uniche?

Salone

di Chaumont chloe da Bléré, Francia
il
CameraSoggiorno
     

Carta da parati molto semplice da installare con incollaggio sul muro e non sulla carta, quindi non necessita di tavolo per l'incollaggio.

Nessun problema di connessione.

Colori e fantasie molto carini.

Carta spessa e resistente che nasconde difetti, buchi e segni di intonaco su vecchi muri.

Ordine effettuato in due rate, bagno identico tra i due rulli.

Spedizione e consegna veloci.

Soddisfatto del risultato che soddisfa le mie aspettative in termini di installazione, finitura e rendering.

Prodotto meraviglioso, ottimo servizio clienti!

di Chloe da Napa, Stati Uniti
il
CameraBagno
 

Dato che era la prima volta che utilizzavo la carta da parati, avevo molte domande e il team del servizio clienti è stato molto reattivo. Lo sfondo sembra fantastico!

Mia mamma aveva l'originale

di Lorraine da Belfast, Regno Unito
il
CameraSoggiorno
 

La mamma aveva questo foglio molti anni fa, ma era sui muri che andavano nella direzione opposta

È così divertente rivederlo

Dali cinema

di Andres jesus vil serrano da Dos hermanas, Spagna
il
CameraRistorante

Tutto in ordine, installazione tipica, servizio buono, sottolineerei la facilità con cui si mette questa carta e quanto sono vividi i suoi colori, nelle foto si vede perfettamente come si nota il suo colore, grazie a tutto il team e complimenti per il Cosa fai, sei grande e rendi tutto molto semplice.