Cosa dicono i clienti

Ottimo articolo con una qualità convincente

di Top Vermieten Stralsund da Stralsund, Germania
il
CameraCamera da letto
   

Negli ultimi mesi abbiamo acquistato diversi oggetti di carta da parati degli anni '70 e li abbiamo utilizzati per rinnovare o rinnovare un totale di 3 appartamenti per vacanze.

Siamo rimasti colpiti dalla spedizione superveloce e dalla facilità di lavorazione grazie all'alta qualità.

Grazie al loro spessore, la carta da parati compensa anche alcune irregolarità delle pareti, facilitando la preparazione delle superfici.

Ordineremmo di nuovo da Wallpapers degli anni '70 in qualsiasi momento e possiamo consigliarli senza riserve.

Carta da parati super bella

di Sophie da Tüngeda, Germania
il
     

Lo sfondo è stato facile da elaborare e le transizioni si sono rivelate fantastiche.

La carta da parati è fantastica e il motivo è davvero bellissimo.

I dettagli sono facili da vedere e i colori sono chiari.

Siamo molto felici di aver acquistato la carta da parati.

Si adatta perfettamente al nostro bagno per gli ospiti e, insieme alle piastrelle e al colore del soffitto, dona alla stanza quel qualcosa in più.

Ti senti come se fossi in una piccola giungla di soffitte.

Il sito web ha semplicemente commesso un grosso errore nel calcolo: ci restano 1,5 rotoli.

Fascino ritrovato

di Taneux Célie da clamart, Francia
il
CameraCorridoio
 

Ho acquistato questa magnifica carta da parati per ridare carattere all'ingresso della nostra casa risalente agli anni 30. Volevamo creare un'atmosfera calda e autentica, in contrasto con le piastrelle moderne già presenti.

Questo sfondo è assolutamente stupefacente! La qualità è eccezionale. I design classici richiamano perfettamente lo stile dell'epoca in cui è stata costruita la nostra casa. I colori sono eleganti e donano molto fascino a questa stanza.

Tutti i nostri ospiti ci fanno i complimenti per questa scelta decorativa che contraddistingue con tanto fascino il nostro ingresso.

Consiglio vivamente questo sfondo. La qualità c'è e porta un innegabile tocco di autenticità nelle case antiche o in stile retrò. Un acquisto preferito del quale sono estremamente soddisfatto.

Carta da parati splendida!

di Jessica F da Tucson, Stati Uniti
il
CameraBagno
 

Questo sfondo è così adorabile e la qualità è meravigliosa. Adoro il fatto che sia resistente all'acqua! Il design è ancora più bello dal vivo e fornisce un tocco sereno in una stanza ben illuminata e soleggiata. L'ho usato per una parete d'accento nel mio nuovo bagno e sono davvero colpito da come si fonde con le altre caratteristiche e gli infissi. Alla fine ho optato per una vernice verde per le altre pareti in modo da far risaltare i colori più chiari della carta da parati e il risultato è fantastico.

Felice e molto più facile del previsto!

di Lou Gibbons da L'Isle Jourdain, Francia
il
CameraCamera da letto
 

Abbiamo adorato questo sfondo quando l'abbiamo visto online e non siamo delusi ora che è sul muro. Il costo può sembrare più elevato rispetto ad altre carte da parati, ma un solo rotolo ci ha permesso di rendere davvero caratteristica questa parte della camera da letto. È una vecchia casa, con pareti traballanti, ma la carta era facilissima da montare e l'effetto 3D stranamente sembra aver fatto sembrare questa parete molto più dritta! Consiglierei di utilizzare anche questa azienda. La comunicazione è stata ottima e la consegna rapida.

Bello, sereno, come in una spa

di Jen Gill da Pewaukee, Stati Uniti
il
CameraBagno
 

Questo è uno sfondo splendido e di alta qualità. Facile da applicare e sembra fantastico. Sono così felice di averlo trovato online (non abbiamo ancora installato il mirror, ma sembra già fantastico). L'abbiamo trovato online, quasi per caso. È così difficile trovare una carta da parati bella e di alta qualità, quindi abbiamo deciso di cercare online. Da bambino negli anni '70, il nome mi ha catturato e mi sono divertito a sfogliare le stampe retrò. Ma poi abbiamo notato che avete molto più che semplici stampe retrò e abbiamo trovato e innamorato quella che vedete nella foto!

Super!

di Julia D. da Berlin, Germania
il
CameraSoggiorno
 

Sono molto soddisfatto della carta da parati in tessuto non tessuto "Oasis black": la lavorazione è stata senza problemi, sia durante il taglio, sia nel calcolo del rapporto che nell'applicazione della colla. Anche “spingerlo in posizione” dopo averlo fissato al muro è stato facile. Il risultato è fantastico, con colori forti e decorazioni espressive. Una parete della stanza è stata tappezzata per creare un accento; Resti di carta da parati sono stati incorniciati e attirano l'attenzione.

Bella carta da parati

di Ronja da Hamm Sieg, Germania
il
CameraCorridoio
 

Sono estremamente entusiasta della carta da parati. È stato facile da applicare e il disegno ha relativamente poche ripetizioni, quindi sta benissimo anche su un'area più ampia. La carta da parati dà un'impressione di alta qualità anche al tatto: la superficie è meravigliosamente opaca e quindi non riflette la luce. L'installazione è stata relativamente semplice, ma abbiamo dovuto incollare più volte il muro perché aveva assorbito subito la colla

Studio podologico in stile vintage!! i pazienti lo adorano!

di Le Normand da 67400, Francia
il
CameraAltro
 

Studio podologico in stile vintage!

Carte molto belle!

Consegnato molto rapidamente in Francia!

Installazione facile!

Abbiamo tuttavia riscontrato un problema di regolazione sistematica durante l'installazione della 3a striscia di ogni rotolo (sia in blu che in grigio) che lascia uno spazio di circa 6 mm in alto o in basso (parete alta 250 cm).

Ho restituito anche un rotolo di carta da parati extra, il rimborso è stato effettuato senza ritardi!

Consiglio sia il sito che i prodotti!

carta bellissima, molto elegante

di LECCE da galatina, Italia
il
CameraRistorante

Arrivata in tempi brevi, facile da applicare, risultato stupefacente e bellissimo.

Felice, abbiamo adorato la qualità, la stampa e tutto il resto

di Patricia da Madrid, Spagna
il
CameraCamera da letto
   

La carta era perfettamente calcolata per le misure indicate e dai rotoli non era rimasto nulla.

Nonostante la complessità dei disegni, il manuale era molto chiaro e il team è riuscito a posizionarlo nel giro di 1 ora, con un aspetto impressionante, non indovineresti mai che ci sono 5 strisce per parete, sembra un pezzo unico.

La qualità della carta è imbattibile, ha lo spessore perfetto.

Il tono è lo stesso delle foto, che di solito è difficile da giudicare o abbinare.

Grande. Carta da parati di grande impatto.

di Evelyn Rehm da Berlin, Germania
il
CameraAltro

Lo sfondo è stato molto facile da elaborare. Ho tappezzato una stanza compreso il soffitto e sono entusiasta. L'atmosfera e il design mi hanno colpito. La stanza ha una grande profondità ed è diventata un vero highlight.