Cosa dicono i clienti

Mia mamma aveva l'originale

di Lorraine da Belfast, Regno Unito
il
CameraSoggiorno
 

La mamma aveva questo foglio molti anni fa, ma era sui muri che andavano nella direzione opposta

È così divertente rivederlo

Dali cinema

di Andres jesus vil serrano da Dos hermanas, Spagna
il
CameraRistorante

Tutto in ordine, installazione tipica, servizio buono, sottolineerei la facilità con cui si mette questa carta e quanto sono vividi i suoi colori, nelle foto si vede perfettamente come si nota il suo colore, grazie a tutto il team e complimenti per il Cosa fai, sei grande e rendi tutto molto semplice.

Design brillante e carta di altissima qualità!

di George da Watford, Regno Unito
il
CameraSoggiorno
 

Cercare di trovare oggetti adatti alla mia casa è una vera lotta, ma questa carta da parati era perfetta! Un po' caro ma vista la rarità e l'assoluta qualità ne vale più che la pena. Sembra assolutamente fantastico nel mio soggiorno e, onestamente, non potrei essere più felice. Non mi aspettavo una bella trama della carta, ma in realtà l'ho aggiunta a ciò che stavo cercando, dovrebbe essere un punto culminante della loro pubblicità/descrizione. Applicare è stato facile come qualsiasi buona carta da parati e abbiamo finito un muro di 3x4 m in meno di un'ora. Non vedo l'ora di ordinarne altri per il resto della casa :))

Ottima compagnia con cui confrontarsi

di Orlando Leone da Green Lane, Stati Uniti
il
CameraBagno
 

Avevo bisogno di carta da parati che mi era stato detto fosse stata interrotta da altri posti. Ho cercato e cercato ovunque il documento di cui avevo bisogno. Poi guardarono la carta da parati degli anni Settanta e ce l'avevano. Ero nervoso all'idea di ordinare da un'azienda all'estero, ma quelle preoccupazioni sono svanite rapidamente una volta effettuato l'ordine. È stato facile ordinare. La consegna è stata rapida ed è arrivato imballato molto bene per evitare danni, e il seguito da parte loro è stato ottimo. . Non potrei essere più felice.

Innamorato del risultato!

di Casilda da Alicante, Spagna
il
CameraAltro
     

La carta è molto facile da posizionare. È vero che si spreca molta carta durante la realizzazione del caso, ma il risultato è spettacolare. È una carta floreale che sembra classica ma non lo è perché ha un tocco molto audace e, soprattutto, divertente. Avendo diverse tonalità è molto facile combinarlo. Ho tappezzato l'interno di un vecchio Secrétaire che ho restaurato così come i cassetti del mobiletto del bagno. L'unica cosa è che non è vinile quindi se lo vuoi per zone umide devi applicare una protezione extra con una vernice ma non era il mio caso. Lo consiglio al 100%.

Impeccabile

di Merveille da Bruxelles, Belgio
il
CameraCamera da letto
     

Il risultato della carta è esattamente quello che speravamo sia per quanto riguarda il disegno della carta che per i colori che nella realtà sono ancora più belli. La carta è facile da applicare. L'ordine è semplice da effettuare, i tempi di consegna sono rispettati e i prezzi sono molto convenienti. Il numero di tiri da te calcolato è corretto. Ne abbiamo un po', ma solo da usare. Per dopo . Come imprenditore consiglio vivamente la vostra azienda.

Bellissimo, colori, stile fantastico, lo adoro, ha reso la mia casa unica.

di Valeria da Spinea, Italia
il
CameraSoggiorno
   

Non semplicissimo, il pittore ha fatto tutto, ma alla fine tutto ok

ASSOLUTAMENTE BRILLANTE

di Charlotte Harley da Plymouth, Stati Uniti
il
CameraCorridoio
     

Ciao! Questo rivestimento murale è lo stile anni '70 più elegante e discreto di sempre. Ha uno spessore notevole, incredibilmente facile da lavorare e MERAVIGLIOSO. Ho rifatto completamente la cucina con un po' di design retrò anni '50 che include piastrelle bianche e nere che si estendono lungo il piccolo corridoio. Una volta completato, includerò una foto in modo che tu possa vedere cosa ha fatto questo fantastico prodotto per il mio corridoio ADORBS! Secondo acquisto del miglior rivestimento murale che abbia mai installato. Grazie! (Ho pubblicato le viste della mia cucina e ne invierò un'altra quando questo documento sarà completato.)

Qualità molto buona

di Roland Lorenz da Schlüchtern, Germania
il
   

Questa è una carta da parati eccezionale. Il colore e la superficie hanno soddisfatto le aspettative e ha anche una buona presa, ne terremo sempre conto in futuro. Si adatta bene alla camera da letto rinnovata con il pavimento in assi originali del 1930. Con un'accurata lavorazione si ottiene un ottimo risultato di cui potrete godere per anni.Siamo molto soddisfatti e lieti di aver trovato questa carta da parati un po' per caso.

Cordiali saluti, Anke e Roland Lorenz.

ottima

di Ciancia Pierfrancesco da L'Aquila (AQ), Italia
il
CameraCorridoio

una bellissima carta da parati, colore stupendo e fedele allo schermo, stampa nitida , robusta e facile da tagliare

Esperienza eccellente

di Bruna da São Paulo, Brasile
il
CameraCamera dei bambini
 

Il prodotto è stato spedito rapidamente dal negozio, con istruzioni molto dettagliate relative alle procedure doganali in Brasile e all'ufficio postale. Il processo più lungo è stato il rilascio e la consegna per posta, ci sono voluti circa 50 giorni in totale a causa delle vacanze di Carnevale. È arrivato molto ben confezionato. Eccellente qualità della carta.

Perfetto per la cameretta della bambina

di Angeleah Coker da Vernon, Stati Uniti
il
CameraCamera dei bambini

Scrivo questo perché ho appena ordinato un ultimo rotolo. I calcoli erano quasi perfetti, ma avevamo una piccola sezione che non siamo riusciti a finire perché il foglio non si allineava con ciò che avevamo lasciato - molti piccoli pezzi aggiuntivi - ma le nostre dimensioni erano strane a causa delle finestre, porte, assi e listelli, ecc. Quindi nessuna foto da includere poiché è incompiuta, ma ADORO assolutamente questa stampa. È così prezioso nella cameretta della mia bambina con accenti color rosa corallo. Non vedo l'ora che cresca con questo design nel corso degli anni.