Carta da parati tessuto

I sogni
sono desideri

Le carte da parati in tessuto hanno sempre ricoperto un ruolo importante nell’arredo delle pareti della casa. La qualità superiore delle tappezzerie in tessuto trasmette valori di solidità e soddisfano il desiderio di vivere in uno spazio comodo e confortevole. Le variazioni di ciascuna carta sono date da come sono posizionate le fibre sia naturali che sintetiche: per il lungo o intessute sul fondo in carta o in tessuto. Anche la moltitudine di materiali in cui sono disponibile ne modifica l’aspetto: cotone, seta, lino, feltro, raffia, corda o piume possono essere usati per creare fantastici effetti. Provale a righe, a quadri o in seta!

textil-2

Benessere
interiore

Le carte da parati in tessuto soddisfano il nostro bisogno di calore, comodità e felicità. La magia che regalano al tocco evoca esperienze tattili associate a ricordi felici: l’orsetto di quando eravamo piccoli, le lenzuola morbide e profumate, una sciarpa di seta elegante. Aggiungeteci le molteplici combinazioni di colori e tessuti e vi siete assicurati il perfetto mix per un ambiente di benessere nella vostra casa. Fantasie, motivi e una miriade di tipi di fibre rendono i nostri tessuti l’ideale per l’arredo d’interni con risultati davvero eccezionali.

textil-1

I molteplici
talenti del
tessuto

Le carte da parati in tessuto non solo sono bellissime, ma presentano anche un numero di vantaggi non indifferente per i vostri spazi abitativi e di lavoro. Sono infatti traspiranti, ignifughe, resistenti alle macchie ed offrono un altissimo livello d’isolamento. Rendono l’acustica di un ambiente molto più pacata, un grande vantaggio per sale con soffitti alti o stanze decorate con arredo minimalista. La tappezzeria in tessuto è alla moda da secoli, ma a causa degli alti costi dei materiali è stata fino ad ora accessibile solo alle classi più agiate. Fortunatamente questo non è più vero e tutti possono goderne!

textil-3