Carta da parati naturale

Design verde

Madre Natura ci regala i motivi più belli in assoluto, semplici ma meravigliosi. Le nostre carte da parati in sughero, bambù, erba riflettono la struttura della vita stessa e conferiscono un senso di accoglienza e benessere negli ambienti in cui vengono utilizzate. Questo tipo di arredi da parete è caratterizzato da materiali naturali, lavorati e rifiniti con grande attenzione. Fili d’erba, sughero e foglie in rilievo seducono allo sguardo e invitano ad essere toccate! La nostra carta da parati naturale dona un tocco di purezza e serenità anche al più urbano degli ambienti.

natur-3

Giochi
di colore
naturali

I giochi di colore che si trovano in natura non sono mai sgargianti; presentano invece tante sfumature di verde, rosso o bianco e donano sensazioni di pace e benessere. La nostra collezione “naturale” di carte da parati è caratterizzata da variazioni naturali, piccole “imperfezioni” che donano quella sensazione tridimensionale che associamo al mondo della natura. Strutture di legno di bambù, foglie, fili d’erba o sughero sono combinate tra loro in modo sublime, colori naturali instillano un senso di pace e benessere che riscalderà la vostra casa. Sperimentate un modo tutto nuovo di vivere con la nostra carta naturale.

natur-1x

Ritorno
alla Natura

Le carte da parati naturali (erba, sughero o bambù) creano il perfetto contrasto con un arredamento moderno fatto di linee filanti e colori omogenei. Abbinate mobili bianchi e neri a una carta naturale oppure aggiungete un tocco rustico ad uno stile minimalista. Molto popolari negli anni ’80, le tappezzerie naturali sono per qualche tempo sparite dalla circolazione. Oggi tornano sulla cresta dell’onda grazie a una nuova coscienza ecologica che vuole ristabilire il contatto tra umani e natura e che si riflette nel “design ecologico”. Fatti ispirare dai nostri design e aggiungi un tocco di natura alla tua casa.

natur-2