Partecipa e vinci!

Mostrate a noi e a tutti gli altri fan di „Carta da parati degli anni 70“, il progetto che avete completato utilizzando la nostra carta da parati. Quando si sceglie una carta da parati infatti, non c’è nulla che aiuti di più che lasciarsi ispirare dalle scelte di persone con la vostra stessa sensibilità.
Noi siamo felici di darvi una mano: ogni tre mesi fra tutti i partecipanti sarà estratto a caso un vincitore che avrà diritto al pieno rimborso del proprio acquisto (fino ad un ammontare massimo di 1000 Euro).

Qua trovate le condizioni di partecipazione.

Come partecipare?

Posta una foto o un video della tua nuova carta da parati, aggiungendo l’hashtag #CartaDaParatiDegliAnni70

Dove posso partecipare?

Su Facebook, Twitter, Instagram o YouTube.

Se partecipate tramite Facebook, assicuratevi di postare la vostra foto sulla pagina di CartaDaParatiDegliAnni70. Le nostre istruzioni vi spiegheranno come funziona. Non siamo purtroppo in grado di accettare foto postate sulla vostra timeline.

howto

Non utilizzo i social media, posso partecipare lo stesso?

Nessun problema! Potete spedirci la vostra foto anche tramite email all’indirizzo picture@cartadaparatideglianni70.com e la posteremo online a vostro nome.

Come faccio a sapere se ho vinto?

È semplice: diventa un fan della nostra pagina di Facebook e riceverai automaticamente tutti gli aggiornamenti sul risultato del nostro concorso.