Vatos

Super stile

La carta da parati come espressione della moda - la nuova collezione di carta da parati dell’etichetta Vatos, fondata da Sonny & Stijn Wamback, è l’emblema del termine “carte da parati alla moda”. I tanti anni di esperienza del designer Sonny Wamback nella creazione di tappezzerie di lusso famose in tutto il mondo, combinata con la sua visione e capacità creativa si concretizzano, in effetti, di una bellezza davvero eccezionale. Stiamo parlando di moda di lusso per le vostre pareti. “Pensa fuori dalla massa” è il motto del giovane team belga e i loro prodotti lo riflettono in pieno!

vatos-1

Haute Couture

Per la produzione delle carte da parati Vatos vengono utilizzati unicamente inchiostri ecologici ed innovative tecniche di stampa serigrafiche. La collezione di carta da parati Vatos Ceram combina i motivi delle ceramiche antiche con i colori moda più in voga del momento. Il risultato? Lusso e Haute Couture sulle vostre pareti! La tecnica dell’ossidazione del bronzo, un metallo che per secoli ha ispirato artisti e designer, produce tappezzerie a motivi con discreti, ma allo stesso tempo sgargianti, effetti metallici. Preparatevi ad assistere a una sfilata di moda di tappezzerie d’alta classe.

vatos-2

Elementi ed
evoluzione

Acqua, fuoco, terra e aria: gli elementi che connettono l’evoluzione con il presente. Forme, motivi e colori si mischiano in armonia con il passato e il presente. Le carte da parati Vatos deliziano i sensi grazie alla magica sensazione tattile che ricorda i tessuti più raffinati. Carte da parati di altissima qualità, con grande brillantezza e decise forme geometriche sono il marchio della collezione Metro, che s’ispira alle metropoli urbane. Le linee filanti della collezione Contour, ottenute tramite una speciale tecnica di stampa, creano un’irresistibile sensazione di movimento dinamico.

vatos-3