Studio Ditte

Ispirati
dalla vita

Studio Ditte: tre artisti olandesi che trovano l’ispirazione per i loro design da oggetti della vita quotidiana, trovando una nuova e fresca prospettiva e raccontando storie e sogni. La collezione di carta da parati di Marieke Dirks, Natasja Heesbeen ed Endry van Zwam è un’esplosione di energia con un tocco di nostalgico. Deliziose macchinine giocattolo parcheggiate con cura una accanto all’altra sulla parete, oggetti della vita quotidiana come cucchiai e piatti, antichi tesori nascosti diventano una forma d’arte capace di regalare emozioni. La carta da parati di Studio Ditte vi farà vivere momenti indimenticabili.

studio-ditte-1_marieke-natasja-endry

Rompicapi

Laureate all’Accademia Reale delle Belle Arti di Le Hague, le tre artiste hanno fondato lo Studio Ditte nel 2005. L’amicizia che lega le tre artiste sin dai tempi dell’Accademia è basata su passioni ed interessi comuni. Utilizzano come fossero pezzi di un puzzle fotografie della loro vita quotidiana combinate con elementi del loro passato e della natura che le circonda. Il risultato è un design unico che trovate nelle loro carte da parati, capace di emozionare ed ispirare persone di tutte le età. Scoprite tutte le novità e le offerte nel nostro catalogo online e arredate le vostre case con la carta da parati di Studio Ditte.

studio-ditte-2_teaspoons

Attaccamento
emotivo

Le ragazze di Studio Ditte hanno un talento unico nel saper osservare il quotidiano che le circonda con occhi diversi, capaci di rivelare realtà fresche e diverse. Molti dei loro design regalano sensazioni famigliari e intime come, per esempio, la serie di carte da parati ispirate al legno creata per la loro mostra “Copy Paste History”. Il legno invecchiato ha storie da raccontare, la sua struttura traccia una struttura unica che trasmette una sensazione di comfort e benessere all’ambiente che lo circonda. La tappezzeria di Studio Ditte offre una prospettiva nuova agli oggetti della quotidianità che vi intrigherà.

studio-ditte-3_vintage-scraps