Dupenny

Umorismo

Nel Regno Unito, precisamente nella soleggiata Brighton, i designer Dupenny creano carte da parati sbarazzine e intriganti. Non si prendono troppo sul serio e amano i temi vintage come le casalinghe anni ’50, l’ora del tè o il Burlesque. Preferiscono monocromatici motivi in bianco e nero, ma inseriscono sapientemente tocchi di colore qua e là. Provocanti pin-up, danzatrici Burlesque e frivole casalinghe adornano carte da parati prodotte interamente in fibre di cellulosa ecologica proveniente da foreste ad alta sostenibilità. Lasciatevi intrigare dal potere seducente di questi affascinanti design.

dupenny-3

Chic
britannico

L’Inghilterra è rinomata per i suoi design eccentrici e di alta classe e Dupenny è l’ambasciatore ideale per questo tipo di ironici motivi. I Dupenny sapranno strapparvi un sorriso con le loro sensuali e accattivanti fantasie. La collezione “Geometric” si ispira alla mappa della metropolitana di Londra, la carta da parati “Irrational Fear” si prende gioco delle comuni fobie mentre la tappezzeria “Call Girls” allude giocosamente al mondo delle belle di notte (arrivando ad includere sticker da sovraimporre per i più pudici). Gli artisti Dupenny incorporano la natura originale e maliziosa dello humor britannico.

dupenny-2

Come
natura
vuole

I Dupenny sono a dir poco peculiari e questo si riflette nella loro passione per quali materiali usare. Tutti le loro tappezzerie utilizzano esclusivamente materiali naturali, i loro coloranti sono a base di acqua ed ecologici, e la carta di altissima qualità con certificazione FSC (proveniente da foreste sostenibili). La loro filosofia è che non c’è alcuna scusa per produrre rifiuti inutili e che è possibile lavorare utilizzando principalmente materiali riciclati. Da questo approccio nasce il concetto di “imperfetta perfezione”, dato che ogni carta da parati presenta piccole variazioni che le rendono uniche. Scopritele nel nostro negozio online!

dupenny-1

9 Articoli