Carta da parati vinile

Variazioni
di vinile

Il vinile è un classico nel mondo della carta da parati. È un po’ come i cetriolini sottaceto: o li ami o li odi! I vantaggi pratici di questo materiale sono evidenti: è lavabile, fotoresistente ed estremamente durevole, rendendolo l’ideale per le stanze più utilizzate di una casa. Le tappezzerie in vinile sono composte da uno sfondo di supporto in carta o tessuto a cui è applicato un rivestimento in plastica (PVC, PU). Nella nostra collezione proponiamo un vasto assortimento di carte in vinile: lisce, a strutture, goffrate e con esclusivi design a effetti tridimensionali che vi conquisteranno.

vinyl-1

Plastica
mon amour

Strutture in rilievo ed effetti 3D: la carta da parati in vinile non è solo un piacere visivo, ma anche tattile. Superfici setose e lucenti dall’inimitabile eleganza si prestano a una vasta gamma di utilizzi nell’ambito del design per interni. Colori forti e accesi, motivi e design innovativi e un’incredibile cura del dettaglio rendono la nostra nuova collezione in vinile un classico senza tempi, ideale per le stanze bagno e quelle più utilizzate. La nostra gamma di carta da parati in vinile è la perfetta soluzione sia per chi cerca un arredo da pareti classico che uno moderno.

vinyl-2

Il materiale
di cui son
fatti i sogni

Il vinile è il materiale perfetto per ogni artista di carta da parati. Queste tappezzerie sono praticamente indistruttibili ed incredibilmente resistenti. Il fatto che possano essere lavate passandoci semplicemente sopra un panno umido le rende inimitabili. Questa è la regina delle carte da parati, capace di intrigare con i suoi effetti tridimensionali e di invogliare l’osservatore a passarci sopra le dita per ammirarne l’effetto vellutato. La lucentezza tipica della nostra carta da parati in vinile e il gusto retro di quella a motivi sono il nostro punto di forza. Barocco o semplice, spigoloso o romantico: il vinile funziona sempre!

vinyl-3