Carta da parati retro

Fiamma del
desiderio

La carta da parati vintage è la nostra grande passione! Dopotutto, è da lì che abbiamo iniziato e ancora oggi continuiamo a coltivare un grande interesse e a sviluppare il concetto di arredamento per pareti retro. La parola stessa evoca ricordi ed emozioni e stimola l’entusiasmo per il design delle ere più affascinanti della storia dell’arte. Nella nostra collezione retro troverete tappezzerie in design rappresentativi di tutte le epoche che hanno segnato la storia del design: barocco, Art Déco e Rinascimento rivivono in un affascinante twist con un tocco di modernità.

retro-2

Retromania

Il retro non passa mai di moda; qualsiasi tendenza prima o poi ritorna in voga, riscoperta da una nuova generazione di designer che ne reinterpretano lo stile. Che ne pensate dei ruggenti anni ’20 o degli androgini anni ’40? Vi affascina il Rococò con il suo gusto sensuale o preferite un rustico tocco medievale? Tutti questi stili hanno una cosa in comune: sono l’ideale complemento per ambienti lussuosi e moderni. Non ci stanchiamo mai di scovare le ultime tendenze e guardiamo lontano per scoprire design speciali e unici. Inghilterra, Svezia, Olanda, USA - i nostri designer internazionali trasformeranno in realtà qualsiasi sogno.

retro-1

Tempo
e spazio

Sono molte le influenze stilistiche di cui si nutrono l’arte e l’architettura moderne, e la moda è sicuramente una di queste. Le carte da parati retro invitano ad essere viste e toccate, fanno sognare e stimolano l’immaginazione, la voglia di scoprire nuovi mondi e nuove prospettive di vita. Colori vivaci, motivi esotici, flower power e mille altre variazioni, dal barocco al floreale psichedelico - stili incantevoli e mozzafiato! Pop-Art, Op-Art, argento brillante, oro, e riflessi di broccato si abbinano a superfici sensuali al tatto e ad affetti tridimensionali che vi catapulteranno in un mondo magico!

retro-3