Carta da parati pietra

Purezza
terrena

Pietra su pietra, mattone su mattone: fondamenta solide per ambienti confortevoli. La pietra rappresenta tutto ciò che è indistruttibile e, sin dai tempi antichi, è stata utilizzata per la costruzione delle abitazioni. Queste tappezzerie riflettono l’essenziale nella sua forma più pura. Le illusioni ottiche create dalle carte da parati effetto pietra si prestano a qualsiasi soluzione un designer d’interni stia cercando: arenaria, pietra naturale, mattoni, ciottoli, ardesia. Il carattere primordiale e un po’ selvaggio della carta da parati effetto pietra andrà a completare le linee chiare e semplici di uno stile moderno.

stein-2

Caldo e
freddo

La pietra esprime una bellezza solida e fredda, eppure una carta da parati di arenaria dai toni rossi o arancio dona calore e armonia a qualsiasi ambiente. I colori giocano un ruolo fondamentale negli effetti che questo tipo di carta da parati può donare ad un ambiente. Lussuoso marmo, elegante granito, sfumature scure che assicurano eleganza e sofisticatezza ad ogni parete, soprattutto se abbinate al bianco. Lasciatevi guidare dalle vostre emozioni e progettate la decorazione dei vostri sogni. Carta da parati effetto pietra per cucina, bagno, soggiorno… un autentico tocco glamour e vi sembrerà di vivere in un loft!

stein-1

Pietre che
spaccano!

In principio, c’era la pietra. Per essere precisi: c’erano grotte con dipinti bellissimi, iscrizioni nella pietra, mura antiche - la pietra è da sempre parte integrale della nostra cultura, testimone della storia dell’umanità. Che cosa resterebbe dei siti patrimonio dell’umanità senza i loro monumenti? Templi, piramidi, la Grande Muraglia cinese, tutti capolavori di ere a noi note solo grazie ai libri di storia. La nostra collezione di carte da parati effetto pietra è un omaggio all’immortalità, un perenne testimone di tutto ciò che è permanente, vario come la vita stessa.

stein-3